Allora seppi che avrei dedicato ogni minuto che ci restava da passare insieme a renderla felice, a riparare al male che le avevo fatto e a restituirle ci? che non avevo mai saputo darle.
Allora... in un tempo assai lunge felice fui molto; non ora: ma quanta dolcezza mi giunge da tanta dolcezza d'allora! Quell'anno! Per anni che poi fuggirono, che fuggiranno, non puoi, mio pensiero, no...
Almeno un giorno corri il rischio di vivere senza regole, e prova ad essere felice.
altre volte bastano tre secondi con voi per essere tanto tanto felice.
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità.
Ama ci? che ti rende felice, ma non amare la tua felicit?.
Ama con tutto il tuo cuore e pensa con tutta la tua mente. Solo così potrai essere felice!
Ama con tutto il tuo cuore e pensa con tutta la tua mente. Solo cos? potrai essere felice!
Ama, ama follemente senza pensare se è giusto. Pensa se ciò ti rende felice. Fai in modo che i rimorsi non possano tornare a svegliarti la notte.
Amare veramente una persona significa fare di tutto per renderla felice, anche quando capisci che la sua felicità è altrove, lontano da te... non hai più bisogno di me, ti lascio ...
Amare, amarti da lontano con l'anima devastata... ma pur sempre felice di averti.
Amarti è bello come un sogno felice, non farlo è difficile come un ordine impossibile, in entrambi i casi un pizzico di pazzia fa arrivare all'obbiettivo.
Ami davvero solo quando speri che l'altro sia felice anche se è senza te, piuttosto che infelice ma con te.
Amici, mi sento un tino bollente di mosto dopo felice vendemmia: in attesa del travaso. Gi? potata ? la vite per nuova primavera.
Amo donare sotto ogni forma di amore. È quello che più mi rende felice, è quello che mi riesce più facile fare, oltre a restare in piedi in una vita così dura e diff...
Amo per essere felice, con Lei lo sono. Amo per crescere, e sta succedendo. Amo e questo basta, perch? se amo credo... e se credo vado avanti con la mia vita e vivere ? quello che voglio.
Amo tutto quello che mi rende felice: amo le giornate con il sole, perché scalda la mia anima, amo il silenzio, perché in lui mi ritrovo, amo l'alba, perché posso dire "un altro g...
Amore è anche dare quello che non vuoi. Ed esserne felice.
Amore mio... ho lottato tanto per te ed ora che ti ho nella mia vita... sono felice... ti amo.
Anche nella peggiore sciagura, puoi essere felice se a condividere l'attaccamento alla vita ci sono le persone che ami di pi?.
Anche se non fosse riuscita ad evadere, era felice di sapere che non sarebbe rimasta sola nella sua prigionia.
Anche solo immaginare il tuo modo di parlare mi calma. E mi rende felice. Mi scorre nel corpo come una medicina, facendoti gorgogliare dentro di me. Non smettere. Non smettere mai.
Anche un breve attimo basta ad un pensiero per rendere felice la tua giornata!
Ancora sovviene l'attimo d'emozione felice che non ha fine all'incanto di un dipinto, di una melodia, di una poesia, ma soprattutto, di un sorriso negli occhi che non mentono mai!
Arriverà il giorno in cui ti capiterà di essere felice. Sorridi, potrebbe essere oggi.