Non puoi essere felice se non sai quello che vuoi.
Non puoi essere felice se prima non sei stato infelice.
Non puoi essere felice se, il parere degli altri, vale di più del tuo, se le azioni fatte da altre persone, influenzano la tua vita. La felicità sta anche nell'intelligenza di proseguire...
Non puoi obbligare una persona ad essere felice, nemmeno se lei rende felice te. La felicità è come la morte, o viene naturale, o è un crimine.
Non puoi rendere felice chi ti è accanto se prima non lo sei tu.
Non rinunciare mai a ciò che ti rende realmente felice, impara a ignorare il giudizio della gente, il loro atteggiamento è solo invidia!
Non rinuncio mai alle cose che mi rendono felice. Fai lo stesso. Non è egoismo, è gioia di vivere.
Non sarà mai felice colui che ama le storie vissute dall'alba di un tramonto al tramonto di un'alba.
Non sarò felice finché non sarò famosa come Dio.
Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita.
Non sar? felice finch? non sar? famosa come Dio.
Non sempre chi sorride è felice, solo che ha imparato a tenere per sé il suo dolore.
Non sempre chi sorride è felice.
Non sempre chi ti sorride è felice, spesso dietro quel sorriso è nascosto tanto di quel dolore che non potrai mai neanche immaginare.
Non sempre ciò che ti rende felice è la cosa giusta. A volte è proprio quella che, al momento, ti fa soffrire.
Non sempre il sorriso è sulle labbra di chi è felice.
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l'uomo per bene che sei ora.
Non si dà vita felice senza che sia intelligente, bella e giusta, né vita intelligente, bella e giusta priva di felicità, perché le virtù sono connaturate alla felic...
Non si d? vita felice senza che sia intelligente, bella e giusta, n? vita intelligente, bella e giusta priva di felicit?, perch? le virt? sono connaturate alla felicit? e da questa inseparabili.
Non si sarà mai felice nella vita se non si è soddisfatto di ciò che in vita si e fatto.
Non so perché all'inizio era magico mi sentivo felice poi con il tempo mi ero annoiato, ho provato ad allontanarmi da lei, e mi sono sentito morire dentro ogni giorno lontano da lei sembrava no...
Non so perché, ma un tuo sorriso fa felice me.
Non so più essere felice ogni volta che il calore della spensieratezza mi scalda, arriva il vento della malinconia lasciandomi addosso brividi di tristezza.
Non sognare l'impossibile; non sarai mai felice!
Non sono diversa. Ho soltanto deciso che voglio correre il rischio di essere felice, senza troppi pensieri e troppe domande.