la mia sola mano ma ne ho bisogno di qualcun'altra.
La mia vita è come un fast food, gente che entra, in un attimo si nutre e senza pagare poi mi lascia i piatti da lavare.
La modestia e l'umiltà preservano l'uomo dalla stasi e gli permettono di migliorarsi giorno dopo giorno. L'arroganza e la presunzione al contrario bloccano ogni dinamismo, uccidendo la sua cres...
La montagna è oltrepassata, adesso sarà più facile andare avanti.
La moralità è la consapevolezza di esser sempre corruttibili entro una certa soglia di fragilità in modo da non abbassare mai la guardia.
La Morte non è altro che l'epifora dell'anafora riguardante la Vita.
La musica è l'energia dell'anima e dell'amore.
La musica è la più bella delle emozioni. La musica trasmette al nostro spirito serenità e voglia di amare. La musica è Poesia! La Poesia è musica d'Amore.
La musica ad espressione del proprio io.
La musica e l'unica amicizia che non ti tradirà mai, lei sarà sempre al tuo fianco, e quando sarai solo, ti terrà compagnia, insidiandosi nei tuoi pensieri, portandoti lontano dal...
La musica ha il grande potere di regalarti sempre dell'emozioni, ci sono volte che ti capita di riascoltare una canzone che è da parecchio tempo che non l'ascolti, ma lei come per magia riesce ...
La nostra esistenza, come tutte le cose magnifiche, è racchiusa tra: brevi, intensi piaceri e prolungati, lancinanti dolori.
La nostra necessità d'amore è pari alla somma delle sofferenze subite negli anni più il desiderio di riscattarsi dalle delusioni... meno la paura di soffrire!
La notte è la fase della giornata in cui ti ritrovi faccia a faccia con il silenzio; il buio e i tuoi pensieri che prendono vita e cominciano a ruotarti intorno ma che molto spesso ti confondon...
La notte è qualcosa di magico, qualcosa di molto intrigante, come una donna piena di misteri!
La notte ? qualcosa di magico, qualcosa di molto intrigante, come una donna piena di misteri!
La notte illumina ciò che il giorno vuole nasconderci.
La notte mi addormento tra le soffici nuvole
e guardando la luna abbraccio una stella,
credendola il tuo viso.
la nuda parola che mi scalda il cuore.
la parola leale che si ascolta in silenzio.
La passione, la sincerità, la naturalezza, la comprensione ed anche il perdono, sono tutti fattori che servono per un amore vero, poiché l'amore vero sa essere al di sopra di tutto.
La paura è ciò di cui si nutre il coraggio.
La pazza voglia di averti mi ha reso un uomo instabile.
La pelle è l'abito più prezioso che hai.
La perfida alba, rumoreggiando di luce, avvia al caos l'anima inquieta.