Un amore che non è difeso non è amore, ma codardìa.
Un antico romano si avvicina al Gladiatore e dice:
- Ahoo! Oggi te bbatterai co' er leone!
- Non credo nell'astrologia!
Un attimo può cambiarti la vita, migliorandola o distruggendola.
Un cielo azzurro perde tutta la sua bellezza senza neanche una nuvola.
Un cuore guasto... toglie solo spazio prezioso ai polmoni.
Un figlio, diventa il punto di forza di un'intera famiglia.
Un giorno fatto di speranze.
Un giorno guarisce le ferite di molti anni.
Un giorno il cervello disse al cuore: "perché mi fai sempre innamorare della persona sbagliata?" E il cuore rispose: "mi dispiace la prossima volta starò più attento". Ma alla fin...
Un giorno la tua diversità sarà la tua forza.
Un giorno ti capiterà di pensare a tutte le emozioni che ci siamo regalati, alle piccole avventure passate insieme, alle cose che solo noi sapevamo, al nostro segreto più grande, e spero...
Un giorno, quel giorno, fai finta che non esista.
Un momento, un attimo, un niente, un tutto. Con chi vuoi bene, con chi ti fa battere il cuore. Questo è l'amore.
Un suo bacio è quel poco che riesce ad aprirmi le porte verso l'infinito per andare oltre il semplice immaginario terreno.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perché sei la mia stupenda realtà.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perch? sei la mia stupenda realt?.
Un uomo di fede non fa una buona azione come mezzo per ottenere la salvezza, fa una buona azione perché è la buona azione stessa il fine ultimo del suo essere e la sua salvezza.
Un uomo libero non cerca di convincere gli altri che il suo pensiero è quello giusto, espone solo quello che ha da dire e non deve dimostrare nulla.
Un uomo può e deve rispondere solo delle proprie azioni
Un uomo senza sogni è un uomo morto.
Un valore è ciò che un uomo ritiene sia giusto per vivere assieme agli altri.
Un vero amico è colui che chiedendogli un dito ti dà una mano.
Un'idea morta produce più fanatismo di un'idea viva; anzi, soltanto quella morta ne produce. Poiché gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte.
Un'idea morta produce pi? fanatismo di un'idea viva; anzi, soltanto quella morta ne produce. Poich? gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte.
Una buona azione non va mai giudicata per come viene accolta, appartiene a chi l'ha fatta e non esiste ingratitudine che possa sminuirne il valore.