Molte persone credono di avere dei punti in mano, dimenticandosi di non avere le carte.
Molte persone sembrano innamorate, in realtà, contrattano la svendita reciproca del proprio corpo, mentre cercano di "controllare" la mente del corpo desiderato.
Molte poesie sembrano raccontare di noi; molte canzoni sembrano scritte per noi; molte cose sembrano fatte per noi ma non è detto che siano solo ed esclusivamente per noi. Solo "sembrano" ma no...
Molte volte ci fa paura la falsit?, la disprezziamo, quando invece ? la verit? stessa che ci fa pi? soffrire.
Molti dicono che reprimere o nascondere un'emozione è come uccidere un pezzo di vita, allora io mi posso reputare già morto!
Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini.
Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, cos? ingannando le stupide moltitudini.
Molti si reputano miei amici, io lascio loro di crederlo!
Moltissimi cuccioli di questi animali verranno portati via, squarciati e massacrati barbaramente. Colui che non rispetta la vita non la merita.
Molto spesso chi vive in un mondo di favole viene scambiato per ottimista e chi invece è realista viene accusato di pessimismo se la realtà è brutta.
Molto spesso non si valutano le cose per come sono fatte ma per chi le fa. E tutto questo è un male!
Morire d'amore per la persona più bella che potessi incontrare.
Morire d'amore.
Morire può essere una scelta. Vivere mille occasioni.
Morir? solo quando il sole e la luna si bacieranno...
Né in cielo, né in terra, né sulla luna, né tra le stelle. C'è solo un posto dove posso ritrovarti, nel profondo del mio cuore!
Nei Riguardi delle persone che lo meritano.
Nel silenzio di un sorriso si esprimono infinite emozioni.
Nell'agonia di una triste giornata... penso a te e ritorno a vivere.
Nella vita esiste qualcosa di molto più brutto della morte fisica. La morte dell'anima.
Nella vita la felicità è un attimo, la gioia e il dolore possono essere istanti o intervalli, ma normalmente possiamo solo essere sereni o tristi.
Nella vita si pensa che l'essenziale sia superfluo, quando invece per rendere tutto speciale si deve partire sempre dalle piccole cose.
Nella vita. Spostare il bersaglio. Non molto, ma giusto quel po' che in modo che l'obiettivo sia più facile da centrare.
Nelle rivolte del nord Africa si sono battuti per la democrazia, hanno eliminato il dittatore di turno e l'hanno sostituito con l'esercito.
Nessuno è eterno, nulla ci appartiene per sempre, qualsiasi cosa o persona può esserci sottratta in qualunque momento dal caso, per questo è fondamentale sforzarsi di apprezzare c...