A ogni donna piacerebbe essere fedele. Difficile ? trovare un uomo a cui esserlo.
A questa donna, probabilmente, il contatto con la realtà provoca un dolore insopportabile.
A te che non conosci nemmeno il significato della parola: "valori" come posso pretendere che tu conosca qualcuno di loro?
A te donna, una mimosa, un giorno bellissimo ti chiese in sposa. Tanti anni son passati, quei fiori gialli son volati. Son volati pian piano, quando tu mi dicesti ti amo.
A un uomo, la bellezza può far guadagnare quindici giorni.
A un uomo, la bellezza pu? far guadagnare quindici giorni.
A una donna che non sia bellissima un atteggiamento troppo mascolino è imperdonabile, ma dobbiamo adorare qualunque donna lievemente androgina.
A una donna che non sia bellissima un atteggiamento troppo mascolino ? imperdonabile, ma dobbiamo adorare qualunque donna lievemente androgina.
A una donna che si ama si perdonano persino le corna. A una donna che non si ama pi? non si perdona nemmeno una minestra salata.
State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue...
A volte basta un vaffanculo detto al momento giusto per iniziare una nuova vita.
A volte capita, che l'unione tra un Uomo ed una Donna sia una serie di reciproche decisioni sbagliate che li unisce per tutta la vita.
A volte dando tutto per scontato, sai che lei è sempre lì, ma attento potrebbe arrivare il giorno che non la trovi più, perché delusa, abbandonata, dimenticata, è an...
A volte due sconosciuti si possono conoscere in fretta e più a fondo che due che crescono insieme ma non sanno guardarsi davvero.
A volte ho l'impressione di essere donna, perché amo col cuore. A volte ho l'impressione di essere un cane, perché sono troppo fedele. A volte ho l'impressione di essere una rosa, perch&...
A volte il vero uomo è tua madre.
A volte noi uomini ci mettiamo tempo nel capire quanto sia importante una donna per noi siamo un po' duri nel comprendere sia per troppa stupidità sia per troppo amore. Ma poi alla fine poi ren...
A volte quando vediamo da lontano una persona, si pensa che sia una "bella persona", mentre invece quando poi la si vede da vicino, spesso ci si accorge di aver sbagliato.
A volte si arriva ad un certo punto dove dirsi addio è inevitabile.
A volte si conoscono e giudicano gli uomini per come sono morti e non per come sono vissuti.
A volte si ha l'errata convinzione che l'uomo sia una roccia insensibile incapace di tenerezza, di romanticismo, forse perché certi uomini questi sentimenti li nascondono sotto un'apparenza mas...
A volte un Uomo non combatte più non perché non sia forte ma perché e stanco, non ci credere più.
A volte una donna nella sua semplicità è così affascinante, che volendo riesce a sedurre un uomo senza muovere un dito.
A volte una donna sa comportarsi da vero uomo, mentre altre volte un uomo non sa nemmeno essere una finta donna.
A volte uno stupido è solo un furbo fallito.
A volte, ascoltando certi uomini, mi vergogno di far parte del genere maschile.