Io ho preso una decisione: cedere alle donne subito. Dal momento che finisce sempre così, economizzo le spese di guerra.
Io ho preso una decisione: cedere alle donne subito. Dal momento che finisce sempre cos?, economizzo le spese di guerra.
Io il posto fisso lo vorrei nel cuore delle persone.
Io la chiamo sindrome da museo delle cere: tutto quello che possediamo, man mano che diventiamo vecchi, assume un'aria museale, noi compresi.
Io lo so che esistono dei legami che vanno al di là del contatto fisico. Ci sono, hanno delle strade "invisibili" e arrivano sino all'anima. Strade fatte di comprensione, ascolto, appartenenza,...
Io mi impegno a non dubitare delle persone, ma loro fanno sempre il possibile per insinuarmi incertezze. Non sono io che sono malfidente.
Io mi sono sempre fidata troppo delle persone, rimediando solo ferite. Ma ora non voglio più graffi di spine. Ora voglio solo profumo di rose.
Io non credo che le donne abbiano paura di parlare, ma penso piuttosto che siano semplicemente stanche di non essere ascoltate.
Io non posso sapere tutto. È impossibile. Però, delle molte cose che io non conosco, mi consola il fatto che ci sono persone che, di quelle stesse cose che ignoro, ne sanno ancora meno d...
Io non riesco proprio a esprimerlo a parole. Lei lo sa, vero, che ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole?
Io non so chi tu sia,
se uno spirito che vaga nel vento
o un'anima posta nell'immensit? delle nuvole,
ma sono certa d'amarti.
Io non sono stronza, semplicemente non sono l'amica di tutti, ma solo delle persone che mi dimostrano di meritarlo.
Io non sono una di quelle donne che ama "apparire", io scelgo sempre e comunque di "essere" ciò che sono.
Io penso che mai, delle persone che sono passate dalla mia vita, dimenticherò il compleanno. È il marchio della loro esistenza.
Io sarò sempre il padrone delle mie parole, ma anche lo schiavo di quelle non dette.
Io scrivo frasi e accarezzo l'anima delle persone con le mie parole questo è il viaggio più bello che possa fare. Io vivo una vita, non un'illusione.
Io sono il disordine delle mie percezioni.
Io sono io. Io non appartengo a nessuno. Io sono responsabile delle mie azioni. Io non devo spiegazioni a nessuno. La vita è la mia. E della mia vita, decido io, e solo io. Che sia ben chiaro!
Io sono nel vostro sangue e nella vostra anima; io mi sento in ogni palpito delle vostre arterie; io non vi tocco eppure mi mescolo con voi come se vi tenessi di continuo tra le mie braccia, su la mia...
Io sono nel vostro sangue e nella vostra anima; io mi sento in ogni palpito delle vostre arterie; io non vi tocco eppure mi mescolo con voi come se vi tenessi di continuo tra le mie braccia, su la mia...
Io sono nero come la più nera notte, lucente come la più luminosa delle stelle e dannatamente affascinante come una cometa appena scorta.
Io sono più forte del mio cuore, più forte delle mie emozioni, sono padrona di quella che sono, ma "perdermi" per un attimo di Te in fondo è solo quello che desidero.
Io sono sempre uguale a me stesso. Non so a quale delle centomila parti di cui sono fatto, ma di certo sempre uguale.
Io sono una di quelle donne che quando ama, ama con l'anima, ma se capisco che sei il solito imbecille di turno ti mando dritto a quel paese senza repliche.
Io sono una di quelle donne che quando si arrabbia grida, ti manda a quel paese, ti dice che non gli interessi e tanto altro; ma sono anche una di quelle donne che quando ama, ci mette cuore e anima.