Il mondo ? pieno di vittime delle passioni non sincronizzate.
Il mondo ha sempre riso delle proprie tragedie ed è questo l'unico modo in cui è riuscito a sopportarle. Di conseguenza tutto ciò che il mondo ha trattato in maniera seria apparti...
Il mondo intero è un palcoscenico e gli uomini e le donne, tutti, non sono che attori.
Il mondo intero aspira alla libert?, eppure ogni creatura ? innamorata delle proprie catene.
Questo ? il primo paradosso e l'inestricabile nodo della nostra natura.
Il mondo intero ? un palcoscenico e gli uomini e le donne, tutti, non sono che attori.
Il mondo non ha bisogno delle tue lacrime per far nascere i fiori, ma del tuo sorriso per farli sbocciare.
Il mondo viene rovinato per colpa delle scelte di ottimisti che prima accusano di pessimismo chi vuole farli riflettere e dopo, se fanno "danni", fanno finta di niente o danno la colpa all'esterno.
Il Natale: la festa perfetta per amplificare la falsità delle persone ipocrite e la tristezza delle persone sole.
Il mondo spara contro le donne. Pretendono il loro cuore rosso vivo. L'amore non si vende. Quanto può far male uno schiaffo sulla pelle di una donna? Una bruciatura sul volto, lacrime amare, so...
Il Natale: la festa perfetta per amplificare la falsit? delle persone ipocrite e la tristezza delle persone sole.
Il non senso alla vita è: "La violenza contro le donne e i bambini".
Il nostro benessere spirituale dipenderà non dal raggiungimento delle nostre ambizioni, ma solo esclusivamente da quanto siamo disposti a spenderci per gli altri!
Il nostro essersi lasciati trascinare dai peggiori nella schiavitù del passato e delle sue ideologie ha fatto si che rendessimo i nostri figli schiavi del loro non futuro. Bel risultato, siamo ...
Il nostro futuro è il risultato non solo delle nostre scelte, ma anche delle nostre paure, e dell'indifferenza collettiva all'ingiustizia.
Il nostro mondo ha per noi senso, e noi ci sentiamo certi delle nostre idee, grazie al consenso di coloro che ci circondano.
Il nostro organismo, come quello delle scimmie, ? programmato proprio per il consumo di frutta, verdura e legumi. Una dieta priva di carne non ci indebolirebbe certamente: pensiamo alla potenza fisica...
Il novanta per cento del mio ingaggio lo spenderei in divertimenti, donne e whisky irlandese. L'altro dieci per cento probabilmente lo sprecherei.
Il nulla ci ha ottenuti facilmente
per languide astenie delle viste e del ferro.
Nei porti restiamo, ognuno ostrato al suo
infranti dal pi? tenero spruzzo, in pace
narcotizzati da liquidi domestici.
P...
Il nulla ogni giorno e il tempo passa inesorabile sui lidi delle nostre anime, inesorabilmente fuse con sbarre invalicabili di cui non riusciamo a liberarci.
Il numero di donne che civetta con il proprio marito a Londra è assolutamente scandaloso. Sta così male! È proprio come lavare i panni sporchi in pubblico.
Il numero di donne che civetta con il proprio marito a Londra ? assolutamente scandaloso. Sta cos? male! ? proprio come lavare i panni sporchi in pubblico.
Il paese delle lacrime è così misterioso.
Il Papa crede in quel che fa. Si sforza d'essere al di sopra delle parti ma non può essere neutrale sicché condanna la violenza contro l'uomo, contro i trattati internazionali. In verit&...
Il paradiso si stende sotto i piedi delle madri.
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.