Chi mi conosce sa che non sono una che ama il pettegolezzo, che non parlo delle confidenze che ricevo, che so ascoltare e supportare per quanto possibile, ma se soppesando bene il tutto mi accorgo di ...
Chi non è mai stato ferito ride delle cicatrici altrui. [...] Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù? Essa è l'oriente, e Giulietta è il sole. Sorgi, bel sole, ...
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
Chi non fa mai nulla per paura delle conseguenze, dovrebbe sapere che non far nulla potrebbe avere conseguenze anche peggiori.
Chi non ha cura delle proprie cose poi se le perde non deve piangere.
Chi non sa apprezzare le piccole cose, non è in grado di godere neanche delle grandi.
Chi non si è curato delle mie ferite non pretenda di condividere i momenti di gioia. Facile passeggiare sotto il sole, difficile stare abbracciati durante la tempesta.
Chi non si sveste delle belle realtà non si vestirà mai di verità.
Chi per paura delle delusioni ha sempre rinunciato a essere felice ? gabbato peggio di chi ha colto ogni occasione di felicit?, anche correndo il rischio che non fosse mai quella vera.
chi potrebbe confutarlo con delle ragioni.
Chi riesce a trascurare la limitatezza delle circostanze, pensando all'onnipotenza di Dio, supera le difficoltà.
Chi sa tutte le risposte non ha bisogno delle risposte, ma se così fosse non sarebbe umano: gli esseri umani vivono per rispondere alle domande che si è posto nello spirito: "chi sono?"
Chi sa tutte le risposte non ha bisogno delle risposte, ma se cos? fosse non sarebbe umano: gli esseri umani vivono per rispondere alle domande che si ? posto nello spirito: "chi sono?"
Chi scende dal piedistallo per propria volontà e non per costrizione, conquista una delle più belle vittorie.
Chi scende dal piedistallo per propria volont? e non per costrizione, conquista una delle pi? belle vittorie.
Chi si accontenta delle briciole è perché si sfama da un'altra parte.
Chi si lamenta continuamente delle piccole cose non potrà né riconoscere né realizzare qualcosa di grande, perché diventa piccolo egli stesso difronte alla sua ingratitudin...
Chi si pente delle proprie azioni cattive dopo non nega di averle fatte!
Chi si vanta delle innumerevoli conquiste effettuate con gli amici al bar come se avesse vinto un trofeo di calcio, o una coppa; meriterebbe di passar l'esistenza da solo per il resto della sua vita.
Chi tace sa delle cose che altri non sanno.
Chi ti ama deve amare la tua sporcizia, i tuoi cattivi odori, le piaghe infette delle tue ferite, come la madre che nulla aborre del proprio bambino. Chi ti vuole costantemente perfetto, tirato a luci...
Chi ti critica, spesso sa poco di te, anzi, la maggior parte delle volte non ti conosce per niente.
Chi trama inganni contro gli altri è il primo autore delle proprie disgrazie.
Chi trama inganni contro gli altri ? il primo autore delle proprie disgrazie.
Chi va di notte, ha delle botte o va alla morte.