Pierino va dalla mamma e dice:
- Mammina...! Sai che cosa ti regaler? per il tuo compleanno?
- No tesoro. Che cosa? - chiede la mamma, sorridendo.
- Una bella teiera! - risponde Pierino dandole un bac...
Pi? felice sono quando pi? lontana
porto la mia anima dalla sua dimora d'argilla,
in una notte di vento quando la luna brilla
e l'occhio vaga attraverso mondi di luce
Quando mi annullo e niente mi ? ...
Piove, guardo dalla mia finestra,
un uccellino infreddolito si posa sul davanzale,
ha fame e sta male.
Grondano d'acqua monconi d'alberi
che il vento ha distrutto,
il cielo ? chiuso, e l? finisce tutt...
Pi? il programma ? interessante, pi? sar? interrotto dalla pubblicit?.
Poche persone si differenziano dalla massa.
Poiché l'arte sorge dalla personalità, è solo alla personalità che si rivela e dall'incontro delle due nasce una corretta critica interpretativa.
Poich? l'arte sorge dalla personalit?, ? solo alla personalit? che si rivela e dall'incontro delle due nasce una corretta critica interpretativa.
Porto sempre dentro me il suo mare, anche quando sono lontano dalla sua riva.
Potenze create dalla corruzione regnano in questo mondo privo di valori cercano di schiacciare esseri creati da un Dio inesistente, dimenticando di aver avuto origine dalla stessa sostanza e che un gi...
Potresti pensare che mi lamento duramente: la mia esperienza di vita é stata soffocata dalla vita stessa.
Povera abitudine: raro che uno si accorgesse che l'altro era cambiato dalla sera prima. Raro che ci si accorgesse che il suo umore metteva una pausa diversa tra il giorno già pronto e il buongi...
Precipitato fuori dal sonno dalla domanda: "Dove va, questo attimo?" "Alla morte", fu la mia risposta. E subito tornai a dormire.
Precipitato fuori dal sonno dalla domanda: "Dove va, questo attimo?" "Alla morte", fu la mia risposta. E subito tornai a dormire.
Preferisco di una ragazza essere rapito da uno sguardo che va oltre il normale che dalla capacità di darla in modo anormale.
Prendere il coltello dalla parte del manico.
Prendi il massimo dalla vita e condividilo con gli altri, poi conservalo nel profondo del tuo cuore e della tua anima, per sempre.
Prenditi cura delle tue convinzioni, credi solo nelle leggi dettate dalla tua coscienza, perché chi crede in tutto diventa il nulla.
Prendo spunto dalla vita e dalle lezioni che mi ha dato. Lei è l'unica fonte delle mie ispirazioni.
Pretendo dalla vita degli abbracci rumorosi che mi facciano sorridere. Chiedo troppo?
Prima di addormentarti guarda dalla finestra.
Le stelle che vedrai nel cielo
sono i baci che ti ho inviato.
Buonanotte.
Prima morivo dalla voglia di finire il liceo ed iniziare l'università. Poi morivo dalla voglia di finire l'università e iniziare a lavorare. Poi morivo dalla voglia di sposarmi e avere f...
Probabilmente dalla vita non avremo ciò che sogniamo o ci siamo prefissi. Probabilmente avremo cose inaspettate, non programmate o che mai avremmo pensato. Ma molto probabilmente saremo felici ...
Proprio come una spia attraverso fumo e luci, sono fuggita dalla porta di servizio del mondo, ed ho visto le cose diventare più piccole; la paura come pure la tentazione.
Proteggi i tuoi sogni e loro ti proteggeranno dalla realtà.
Psicologia: molte persone sono dei veri e propri capolavori usciti dalla fantastica fantasia di Dio, eppure se si guardano allo specchio hanno un'altra immagine del loro volto. Questa variazione psico...