Quando ti appresti a lasciare un luogo o una persona che hai amato, prima di andare ricorda di riprenderti il cuore altrimenti dovrai tornare indietro, prima o poi.
Quando ti viene a mancare una persona che hai amato, quando la vita se la porta via, ti senti come se ti avessero tolto una parte dell'anima, ti senti come se ti fosse stata tolta la voglia di vivere,...
quando una donna mi viene a dire che non ha mai amato e che non sa cos'è l'amore dovrei girare i tacchi e andarmene, c'è senz'altro qualcosa che non va!
Quando veniamo dimenticati da chi ci ha amato è perché gli abbiamo fatto sanguinare il cuore.
Quante sere lei aspettava il suo amato sole, ogni notte piangente le sue lacrime si trasformavano in stelle per indicare la via ed illuminare questo tappeto immenso e misterioso. Forse è propri...
Quanto è difficile questa vita, quando hai amato un cuore, quando quel cuore lo hai perso e non c'è nulla che tu puoi fare per ritrovarlo o riavere.
Quello che si registra in presenza dell'essere amato è solo un negativo, lo si sviluppa più tardi, una volta a casa, quando si ha di nuovo a disposizione quella camera oscura interiore i...
Ricordati che chi ama non dimentica in un giorno. Chi è amato non deve implorare. Chi ama non si stanca di cercarti. Chi è amato non deve percorrere mai una strada a senso unico. Chi ama...
Ricordati che ti ho amato quando non eravamo niente e insieme eravamo tutto.
Rispetta e sarai rispettato, aiuta e sarai aiutato, comprendi e sarai compreso, ama e sarai amato, conosci te stesso e gli altri ti riconosceranno.
Sì, lo confesso, mentivo quando dicevo di volerti bene, in realtà, ti ho sempre amato!
S'avessi viste o nu poco pensato a quanto poi t'avessi amato... non t'avessi mai lasciato!
Sai, credo di non aver amato nessuno prima di te. Forse ti sembrerà assurdo o forse ti sembrerà terribilmente romantico, ma non è nessuna delle due cose. E tu chiamalo destino, ch...
Sai, ho capito che l'amore non si chiede, che non perché ami per forza sei amato. È strano l'amore, riesce a darti le più grandi delusioni e ad alleviarti i più grandi dolo...
Sapeva che qualsiasi uomo avesse amato, in lui avrebbe cercato il sapore di Thomas.
Scalpita come il demonio, chi non ha mai amato. Col cuore incatenato. Nell'inferno della sua solitudine.
Scusa se ti ho lasciato senza un motivo comunque ricordati che ti amo e ti ho sempre amato perdonami.
Se ami sarai amato, se lo farai aprirai il tuo cuore all'universo.
Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.
Se hai amato davvero, se tutto è nato nel profondo del tuo "io", in quella parte che nessuno vede e pochi sono in grado di "sentire"... Resterà sempre parte di te.
Se hai amato hai lasciato parte di te nell'anima dell'altro. Quell'anima verrà sempre a rivendicare il suo spazio seminato nel tuo cuore! Non c'è verso per impedirlo!
Se hai amato, non ti preoccupi della morte, ma muori con il sorriso sulle labbra.
Se hai vissuto la tua vita, se hai amato e se sei fiorito, non c'? nulla di cui pentirsi...
Se giungi alla morte attra...
Se hai amato, se hai vissuto in sintonia con il divino, la morte sarà il culmine, il crescendo dell'esistenza e vedrai che la morte non esiste.
Se hai amato, se hai vissuto in sintonia con il divino, la morte sar? il culmine, il crescendo dell'esistenza e vedrai che la morte non esiste.
Se hai avuto la fortuna di esser stato amato, non verrai mai dimenticato.