Vorrei che il mio pensiero ti sorprenda...
Vorrei essere il tuo più dolce pensiero, quello che attraversandoti il cuore porta un sorriso alla tua anima.
Vorrei essere per te il tuo unico pensiero e non un ritaglio del tuo tempo.
Vorrei essere un pensiero costante, vorrei vivere nel tuo cuore, rivorrei tanto il tuo Amore, vorrei essere quello che tu sei per me... Buon giorno vita, ti amo.
Vorrei essere un pensiero d'amore nel tuo cuore.
Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno. Vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte: buonanotte amore mio.
Vorrei lasciare un pensiero speciale sulla bacheca di ognuno di voi. Sulla bacheca di ogni persona che per me "vale". Sulla bacheca di ogni persona mi abbia lasciato, regalato e insegnato qualcosa. No...
Vorrei saper esprimere un pensiero, uno di quelli che si sanno scrivere, che si faccia raccontare, che si possa sentire, ma ne ho solo uno ed è quello che corre sempre da te.
Vorrei stringerti in un forte abbraccio, adesso che il pensiero di te mi emoziona, per farti sentire la sensazione di questo momento che parole non ha.
Vorrei vivere più che posso, con l'autenticità delle vite impossibili. Ho un pensiero che mai sarà domo. L'amore senza tempo, in un tempo che non ci è stato amico.
Vorrei vivere uno di quei giorni talmente belli che, solo al pensiero, riassaporo la felicità di quei momenti.
Vostro padre ? stato un uomo che ha agito secondo il suo pensiero, e che ? stato sicuramente fedele alle sue convinzioni.
Crescete come bravi rivoluzionari.
Vuoto
il pensiero s'incupisce
livido trema
e trema
un solo sguardo
nell'aria si accende
tutto ? fermo
tutto ? fermo.