Si può avere tantissime cose per la testa e non avere tempo, ma un pensiero e un po' di tempo si trova sempre per chi si ama.
Si può esser dipendenti: ma nessuno può comandare il pensiero.
Si risveglia un pensiero, respiro e lo trattengo tra le ciglia del giorno. Stropicciato si piega e ritorna nel cuore.
Si, un giorno mi mancherà tutto questo, e solo al pensiero che un giorno sarò lontano da casa mi mette tristezza.
Siamo così presi dal pensiero dell'essere o non essere, che dimentichiamo che siamo.
Siamo così terrorizzati dall'incertezza sul futuro, che il pensiero della morte ci fa sempre meno paura.
Siamo fatti di pensiero, esperienza e imperfezioni d'amore.
Siamo già eroi affrontando la vita... non serve esagerare!
Siamo in autunno. Il pensiero va all'estate. Meraviglioso relax, bevendo the.
Siamo nati fedeli, fedeli crepiamo noialtri! Soldati a gratis, eroi per tutti e scimmie parlanti, parole sofferte, siamo noi i cocchi di re Miseria.
Siamo sempre onesti, scacciando ogni cattivo pensiero dalla nostra mente.
Siamo tutti diplomatici e aperti al pensiero altrui, tuttavia, se ciò che dici non corrisponde a quello che l'altro si aspetta, ti fa capire che il tuo concetto è errato. Qualcosa non mi...
Siamo tutti figli dello stesso pensiero, poi c'è chi raccoglie il frutto e usa il seme per una nuova pianta e chi invece prende direttamente la pianta e ne fa suoi i frutti.
Siamo tutti splendidi guerrieri e grandi eroi... durante la nostra vita combattiamo mille battaglie pur sapendo che la guerra è ormai perduta!
Siamo tutti talmente santi che se non servisse l'azione, per trasformare il pensiero in realtà, saremmo tutti morti o in galera, in base agli stati di provenienza!
Siamo tutti talmente santi che se non servisse l'azione, per trasformare il pensiero in realt?, saremmo tutti morti o in galera, in base agli stati di provenienza!
Siamo un Paese di eroi, ma molti eroi cadono dai tralicci, mentre noi ci ricordiamo solo di Quattrocchi.
Sicuramente è meraviglioso essere l'ultimo pensiero della sera e il primo del mattino, ma nulla di questi è paragonabile ad essere quello che occupa tutta la giornata.
Sicuramente non occorre essere vicini per volersi bene e dedicarsi un pensiero, anche se l'abbraccio resta, in assoluto, il veicolo più bello con cui trasmettersi il proprio affetto e il propri...
Siddharta continuò: "Un pensiero, sia pure. Devo confessarti, mio caro, che non faccio una gran distinzione tra pensieri e parole. Per dirtela schietta, non tengo i pensieri in gran conto. Appr...
Significa viaggiare con la mente e con il pensiero!
Sii presenza e non pensiero.
Sii te stesso. Non devi preoccuparti di piacere a qualcuno. Vivi con il tuo pensiero, con le tue relazioni e realizza le cose in cui credi. Solo così non ti sentirai frustrato, essendo te stess...
Soffiava dolcemente il pensiero, per lasciare il suo cuore, fra le braccia del suo amore.
Soffio un pensiero leggero, sulle ali del vento, vorrei ti giungesse come una carezza per il tuo cuore.