Se l'amore è sincero ogni pensiero sarà contagioso di tenerezza, ma di sofferenza se contaminato dal tradimento e dalla solitudine.
Se la carne nutre carne, la violenza nutre il pensiero.
Se me frulla un pensiero che me scoccia me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino: poi me la canto e seguito er cammino cor destino in saccoccia.
Se non ci fosse il pensiero, voi non ci sareste. Se il pensiero non ci fosse, non ci sarebbe il mondo.
Se non hai il comando in alcunch?
allora perch? cerchi altrove
e non in te?
Se del tuo pensiero non conosci il sentiero
allora perch? dell'altrui dire
spesso hai da ridire?
Se del tempo non ne coman...
Se non uccidi con il pensiero non puoi dire di aver commesso un delitto.
Se oggi siamo ridotti così male significa che in questo nostro paese santi, eroi e grandi sono serviti più che altro a dare nomi a piazze e strade.
Se pensi di essere debole,
pensa che tutti
hanno questo pensiero
e in un istante
sarai la persona
pi? forte del mondo.
Se pensi di essere debole,
pensa che tutti
hanno questo pensiero,
e in un istante
sarai la persona
pi? forte del mondo.
Se pensi di essere debole, pensa che tutti hanno questo pensiero e in un istante sarai la persona più forte del mondo.
Se potessimo catturare sprazzi di pensiero positivo, vestiremmo il mondo di nuovi colori.
Se ricevi un regalo accettalo e non valutarne il costo. È già importante il pensiero per chi te ne ha omaggiato.
Se riesci a convertire un pensiero negativo in un pensiero positivo regalando al'altrui un sorriso senza superbia indossare hai imparato a vivere e sei capace di amare.
Se riesci a dire molto parlando poco la gente comprende il tuo pensiero. Se parli troppo la gente si ricorda solo l'inizio e il finale del tuo discorso.
Se riusciremo a vivere la non violenza, nel pensiero e nelle azioni, sorgerà una società interrazziale fondata sulla libertà di tutti.
Se riusciremo a vivere la non violenza, nel pensiero e nelle azioni, sorger? una societ? interrazziale fondata sulla libert? di tutti.
Se sei certa ti te, del tuo pensiero, prendi una posizione. A dispetto di tutto e di tutti vai avanti, non soffrirai mai di solitudine. La verità è un'amica invisibile che apparirà...
Se si potesse sradicare la radice di un pensiero, ci si accorgerebbe che è composta da sogni o da desideri. La vera natura delle sensazioni risiede nella terra granulosa dell'anima...
Se si realizza un qualcosa di valido e grande con il pensiero e viene divulgato e accettato dalle menti, le menti delle generazioni future si amplieranno per ospitare questo nuovo pensiero. Ad esempio...
Se siamo coscienti della forma che il nostro pensiero prenderebbe, una volta portato nella realtà, forse solamente un pizzico di curiosità, chiedendosi: "Come sarebbe stato, se..."
Se svegliandovi ogni mattina, lei è il primo stupendo pensiero, nonostante tutto quello che vivete, in assoluto è lei l'amore.
Se ti fa male un pensiero, cambia pensiero.
Se ti sorrido il mio pensiero balena oltre, dove al tuo occhio non è lecito vedere ma solo al mio sguardo.
Se ti svegli con il suo pensiero, allora è davvero importante.
Se un pensiero è silenzioso, un desiderio urla. Impossibile nasconderlo, colora il viso, disegna un corpo, si legge negli occhi e tocca, stringe, corre veloce fino a quando non arriva lì...