Solo con una persona avete condiviso il battito del vostro cuore e vi lasciava una carezza ad ogni piccolo grido.
Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivo...
Spara, codardo, spara! Chiudi gli occhi e spara!
Sulla storia dell'umanità non cala mai il sipario, ed attori del dramma siamo noi, con la nostra volontà e i nostri ideali.
Una leggera carezza sul volto mentre ti rimbocca strette le coperte e quel sorriso che sa di puro amore, quello vero, quello che non ti lascerà mai solo, è il sincero amore di una mamma.
Una strana sensazione mi lacera la mente facendomi venire la pelle d'oca, mentre la luce nei miei occhi si spegne le tenebre avvolgono il mio cuore.
Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.
Vale milioni di volte di pi? la vita di un solo essere umano che tutte le propriet? dell'uomo pi? ricco della terra.
Vivi come ti pare.
Vorrei allontanarmi dal mio corpo e osservare e ascoltare ogni passo ogni parola ogni azione del mio essere, riparando così ai miei sbagli.
Vostro padre ? stato un uomo che ha agito secondo il suo pensiero, e che ? stato sicuramente fedele alle sue convinzioni.
Crescete come bravi rivoluzionari.
Credo che Ernesto Guevara de la Serna sia stata l'ultima grande, preziosa, immortale poesia scritta dagli dei.
Ernesto Che Chevara.
Ernesto Chegevara.
Ernesto Cechevara.
Ernesto Ceghevara.
Ernesto R. mi apostrofa dicendo che le mie ascelle potrebbero risolvere il problema della siccit?.
Gli alunni Marco G. e Ernesto L. durante la pausa usano il registro di classe come bersaglio da colpire con i gessi della lavagna.
Quello che soleva dire Ernesto Renan, cioè nulla gli dava talmente il senso dell'infinito come l'imbecillità degli uomini.
Quello che soleva dire Ernesto Renan, cio? nulla gli dava talmente il senso dell'infinito come l'imbecillit? degli uomini.