Può essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'è un legame più che meraviglioso.
Punto al cielo e, mal che vada, avrò vagabondato tra le stelle.
Pu? essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'? un legame pi? che meraviglioso.
Puoi dire a te stesso bugie, ma a me no. E se il vero amore fosse capirti, tu per me che cosa faresti?
Qualunque abito indosserò non sarò serva sottomessa od intrigante regina, non vedrai mille maschere ipocrite, ma solo una dignitosa e semplice verità.
Quando ci domandiamo sulle persone che incontriamo nel nostro cammino ci poniamo domande inutili... il cuore già ha scoperto tutto.
Quando finisce un'amore è perché l'amore non c'è più e tutto sembra vano. Fai di tutto per riconquistare ciò che si è perso ma è tutto sbagliato. Quand...
Quando il magone mi stringe in gola, con la faccia da bambina, mi guardo allo specchio, mi sorrido e mi dico che infondo qualcosa c'è per continuare a vivere.
Quando il silenzio parla, ti ascolti e tutto è sinfonia di emozioni, la pelle vibra come corda suonata dall'arco dell'anima, il cuore scandisce il ritmo di un tempo che non ha tempo, di un atti...
Quando il vento della vita invade l'anima e non permette respiro, sei accanto, ovunque ad avvolgermi, hai braccia e mani che sanno sfiorare e tenere.
Quando incontri da vicino l'amore ti lascia senza fiato. Fai fatica sempre un po' a parlarne.
Quando l'amore è andato via da noi ha lasciato le sue tracce. Se vogliamo possiamo seguirle adesso.
Quando l'amore ? andato via da noi ha lasciato le sue tracce. Se vogliamo possiamo seguirle adesso.
Quando l'ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca ed invade. Disveli e riveli la mia anima.
Quando la quotidianità è solo l'inconscio desiderio di difendersi dai propri silenzi, domandati cosa non va, forse da lì puoi ripartire.
Quando le mani si stringono le une nelle altre, quando le guance si sfiorano, quando i corpi fremono e quando si ama non si può avere paura. Il coraggio mancato spacca l'armonia del nostro mond...
Quando non abbiamo l'amore siamo romantici, quando ce l'abbiamo siamo pratici.
Quando pensiamo che le uniche persone che potrebbero davvero capirci non ci sono più sbagliamo. Quelle persone vorrebbero che noi ci ancorassimo a chi c'è ancora per vivere bene.
Quando perdi ciò che ami, tanto forte è il dolore, quanto più è manifesto l'amore che ti ha donato.
Quando ti chini per raccogliere un fiore stai donando il tuo cuore al bene, quando ti chini per accarezzare un bambino hai già colto il suo bene, quando ti chini alla disperazione è perc...
Quando ti piace l'amica di tua figlia, vuole dire che sei diventato vecchio.
Quando ti stai per arrabbiare, stai per urlare, vorresti distruggere qualcosa e magari qualcuno, fermati! Questo è amore: solo con la quiete puoi assaggiarne la forza.
Quando un amore fugge via, inutile rincorrerlo perché un altro amore l'ha già raggiunto.
Quando un Papa diventa Santo è perché della sua vita ha donato tanto.
Quando una donna sceglie un abito dovrebbe pensare a se stessa dentro lì. Dovrebbe con l'immaginazione far ballare l'abito, con lei dentro. Se uscirà la bella danza, lo deve comprare, se...