Sai, la gente si nasconde quando vuole fregarti, inventa scuse. Ma dimentica che tutto si scopre, e cade dal settimo cielo scaraventandosi per terra. Non c'è scampo per quelli che credono di es...
Sai, pur essendo dietro un pc non ho costruito un personaggio su di me, sono come mi leggete: troppo sincera, dico quello che penso, trasmetto le mie emozioni, quando sono allegra lo vedete, quando so...
Saluta una persona e il tempo di girarti le spalle non si ricorderà più di te. Mollagli un vaffanculo e sarai per sempre in cima ai suoi pensieri.
Sarebbe facile la vita non dando conto alla fatica.
Sarebbe facile se tutti la pensassero come te.
scontrandosi con lui, con la stessa forza ogni volta.
Se è la rabbia a farti urlare anche i sordi sentono.
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima ti consiglio di cercarla. Penso che tu l'abbia smarrita.
Se è vero che ognuno di noi ha già scritto il libro del destino a chi ha scritto il mio jè vorrei dì: "ma prima de scrive che t'eri fumato!
Se ancora cerchi è perché ancor non trovi. Ti sembra una riflessione banale?
Se fossi una colomba e volar potessi, con le mie feci, del mondo, bombarderei tutti i potenti e dall'alto in basso a lor direi: "vedete, brutti stronzi, tanta boria manifesta e basto solo io a cacarvi...
Se guardando una persona ti sentirai felice, non lasciarla scappare.
Se hai un vuoto non dimenticare che puoi sempre riempirlo.
Se i coglioni fossero pane l'umanità non sarebbe più schiava della fame.
Se il mondo fosse perfetto saresti sicuro di poterne far parte?
Se il popolo capisse che è padrone e non servo il senso del "vivere" sarebbe diverso.
Se in coscienza ti piace una persona o quello che fa, non imitarla, perderesti il tuo valore, ma cerca dentro di te l'ispirazione per essere diverso; assomigliare, imitare e copiare lo sanno fare tutt...
Se la gente pensasse, che ognuno ha il suo valore e che insieme si possono creare un'infinità di cose, non si abbasserebbe a copiare da nessuno.
Se le vostre idee sono poco originali è meglio che non le divulghiate. Se invece non sono originali per niente, raccoglietele in un'enciclica.
Se non sei te stesso, ma vai imitando a destra e a sinistra, non guardarti allo specchio, vedresti solo una massa di escrementi e ne avresti schifo di come sei.
Se non vuoi o non puoi far del bene, almeno non nuocere agli altri. Le tue insoddisfazioni non le risolverai facendo del male, ma guardandoti dentro risolvendo i tuoi problemi interiori.
Se partire ? un po' morire, l'istinto di sopravvivenza ? pi? ben sviluppato tra i pendolari.
Se potessi riscriverei il mio libro, avrei tante cose da correggere.
Se qualcosa puoi farla da solo, non permettere a nessuno di farla per te.
Se stai pensando ad un ancora come strumento di salvezza ricordati che non sei una nave e neanche un pesce.