E mi ritrovo qui, seduto in fondo all'anima, come un angelo caduto che cerca di rialzarsi in volo.
E non c'è più bisogno di inventare le sere per poterti divertire... la scusa dei blue jeans che fanno male per poi finire sempre a far l'amore. E non c'è più la luna che ti...
Eppure, sembra che sei la sola ad accorgertene. Nessuno ti dice che sei cambiata. Nessuno si chiede dove sia finita la vera te. Nessuno si accorge che non sei più tu.
Era meravigliosa, come l'atto finale di un'esibizione pirotecnica.
Essere ciò che non sei. Avere ciò che non hai. Desideri che hanno condizionato l'umano destino. Il più delle volte in modo infausto!
Essere coraggiosi, sempre... in ogni piccola sfida per la vita.
Essere un contemporaneo di Alfano ti fa pensare che Dio sia veramente incazzato con l'umanità.
Facile essere intelligenti se lo si è; ma quando ci riesce un cretino... bè ci vuole del genio.
Firenze Santa Maria novella sogna povera ancora di vergogna sembra lo specchio della sua città. Firenze Santa Maria novella almeno mi fa sentire più sereno e il portafoglio non mi ruber&...
Forse dimenticherai un sorriso ma ogni lacrima si trasforma in un indelebile ricordo.
Gli unici valori da regalare all'amore, li trovi solo in te stesso.
Ho capito che il miglior amico che una persona possa avere è se stesso.
ho chiesto anche in comune, non mi lasciano entrare.
Ho finito di essere ciò che ero per diventare qualcosa di nuovo e di migliore.
Ho la strana sensazione che stiamo cercando di portare l'uomo su Marte per vedere in anteprima come sarà la Terra in un ormai prossimo domani.
Ho nostalgia di qualcosa che forse non è mai successa.
Ho sempre creduto che se c'è un posto al mondo dove non esistono le razze questo è proprio l'Italia: infatti le nostre antenate ebbero troppe occasioni di intrattenimento.
Ho sempre creduto che se c'? un posto al mondo dove non esistono le razze questo ? proprio l'Italia: infatti le nostre antenate ebbero troppe occasioni di intrattenimento.
Ho sempre sognato di fare il giornalista, lo scrissi anche in un tema alle medie: lo immaginavo come un "vendicatore" capace di riparare torti e ingiustizie ero convinto che quel mestiere mi avrebbe p...
Ho vissuto di calcio e non ho mai rifiutato una notte d'amore. L a mia vita è stata sempre, irrimediabilmente, condizionata dalle palle.
I capelli sparsi controvento scuotono piano le mie ossessioni, svuotano il cuore da ogni incertezza, impazienti di scioglersi al soffio sottile dei tuoi baci, guidano silenziosi ogni mio respiro nel t...
I desideri negli occhi di chi si ama sono i nostri sogni.
I difetti li ho tutti, ma li uso una alla volta.
I difetti li ho tutti, ma li uso uno alla volta.
I frutti della cultura nutrono la mente. I frutti della coltura sono decisamente un'altra cosa ma i più lo ignorano.