Odio l'egoismo, l'egocentrismo, la maleducazione e l'ipocrisia...
Oggi è il mio primo compleanno senza te al mio fianco, e sto cercando un senso a questa mia vita, ma più passa il tempo e più mi accorgo che senza te a camminare al mio fianco un ...
Oggi sarà ieri quando domani sarà oggi.
Oggi so che in ogni frase pronunciata c'è l'anima di una domanda, allora temevo che in ogni domanda fosse contenuta una risposta che non sapevo riconoscere.
Oggi tutto ciò che desidero è ricambiare quell'amore.
Oggi, li tengo aperti.
Oggigiorno si preferisce il piacere immediato alla felicità futura.
Ogni aforisma ? un lampo di luce sulla oscurit? della propria coscienza.
Ogni colore simboleggia un aspetto specifico della vita. La relativa attribuzione è innata.
Ogni intervento medico sulla persona umana è sottoposto a dei limiti che non si riducono all'eventuale impossibilità tecnica di realizzazione, ma sono legati al rispetto della stessa nat...
Ogni intervento medico sulla persona umana ? sottoposto a dei limiti che non si riducono all'eventuale impossibilit? tecnica di realizzazione, ma sono legati al rispetto della stessa natura umana.
Ogni rapporto poggia sulle azioni e non sugli incantevoli lemmi.
Ogni ritardo, ogni attesa, ogni peccato può essere colmato dalla voglia di rimediare.
Ogni scelta cambia la vita.
Ogni scelta implica, di per sé, labbandono di tutte le alternative. Se non fossimo costretti a scegliere, saremmo immortali.
Ognuno di noi, oltre ad essere l'artefice, può diventare l'artista del proprio passato.
Ora so come mi apparirai in sogno, un mosaico... s?, un ambrato mosaico... l'insieme di cellette di un alveare il tuo corpo avr? parvenza, pronte a schiudersi al pi? piccolo contatto del mio calore, r...
Ovunque tu sia, sognami, io ti sognerò, e prima o poi ti troverò. Ti coprirò con le mani gli occhi. E saremo noi, per sempre.
Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla. Perché il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.
Parigi val bene una messa!
Parigi val bene una messa.
Parlare di te è un'emozione che riempie, parlare di come in così poco tempo mi sei entrata dentro, permettendomi di capire cosa io davvero stessi cercando da tempo. Non sei mia ora, fors...
Parlavano poco, ma trascorrevano il tempo insieme, ognuno concentrato sulla propria voragine, con l'altro che lo teneva stretto e in salvo, senza bisogno di tante parole.
Parli tanto di libertà, ma guarda: anche l'aria che respiri è condizionata!
Parlo sempre di te, parlo solo di te. Tranne che con te. Manchi e sai mancare, sei decisamente la più brava a non andarsene via.