Parole. Quante parole ogni giorno. Milioni di parole, parole che fanno sorridere, parole che fanno piangere, parole che non vorresti ascoltare, altre che non avresti voluto dire e quelle che aspetti d...
Passeggeri tra sentieri di giorni, nell'aria respiriamo tempo, vestiti di un'impertinente luce, scivoliamo in liquide inattese emozioni, liberando gli ormeggi del cuore.
Passeggiando nei miei pensieri hai dipinto i miei sogni d'azzurro.
Passiamo la nostra vita ad aspettare chi non tornerà, a ignorare chi c'è, a cercare risposte, a rincorrere sogni e chimere. È così che ci perdiamo di viverla questa vita, q...
Passiamo la vita a lamentarci di non avere nessuno che si interessi a noi, che ci aiuti, che ci tenda la mano. La verità è che crediamo che non esistano persone gentili e disponibili. Ma...
Pensieri di te, come sinfonia di emozioni, centellinano il tempo nel mio cuore.
Pensieri vaganti, interminabili momenti in cui le lancette del tempo sembrano viaggiare lente, frenate da un'irresistibile forza di gravità.
Penso che l'amore abbia un unico comune denominatore: esserci.
Penso che ogni donna che si rispetti non deve cambiarsi per piacere ad un uomo, ma se lo deve fare è solo per piacere a se stessa. Chi ti ama, lo fa per quel che sei, in ogni giorno, in ogni an...
Per alcuni sarai un angelo, per altri sarai un diavolo, per chi amico e per chi nemico, per altri ancora sarai indifferente! Ma quel che conta che sai tu chi sei, cosa sei e quanto vali.
per annullare la distanza dei cuori.
Per colpa dell'invidia non accetto consigli.
Per far uscire una parola bastano le labbra,
ma quando queste sono secche
il cuore non pu? far altro che urlare.
Per l'amore ogni istante è tempo, non lo si deve celebrare un solo giorno.
Perché chi ti ama ti accetta così come sei, non ti cambia e cambiare per qualcuno non è amore, è solo illusione.
Perché l'amore, si sa non ha colore, non ha razza né dimensione ma soltanto tanto cuore.
Perché sei cosa bella e non meriti del male...
Perch? sei entrato nel mio cuore cos?? Cos? in fretta, cos? dolcemente. Cosa ho fatto di male per meritare la tua lontananza e cosa invece ho fatto per meritare te?
Perdersi in un abbraccio e varcare il confine dei corpi.
Petali d'anima che formano corolle, sbocciando in parole che intrecciano respiri; incastri fioriti d'inchiostro: ed è poesia.
Più che esercizi corporali dovremmo fare esercizi di cuore. Tipo impariamo per una buona volta che l'amore, la gioia, la pace sono esercizi che ci rendono bellissimi.
Più che parlare d'amore, dovremmo cominciare ad amare.
più semplice di quel che è...
Piove su pensieri che si sciolgono in acqua di memoria e tra spiragli del cuore gocciolano tracce di te.
Piuttosto che cantare in playback canto sguaiata come un cane.