Ringrazio il cielo perch? mi ha dato la stella pi? bella, ringrazio Dio perch? mi ha dato l'angelo pi? dolce, ringrazio te perch? mi hai dato l'amore pi? bello e sincero! Ti amo!
Rugiada del mattino, stella della sera, luna piena e luna nuova. Secondi, minuti, giorni, mesi, anni, decenni, secoli e millenni. Chiss? se tutto questo durer?. Chiss? se io sar? ancora qui alla fine ...
Schegge di sogni rimbalzano nel cielo mi feriscono nella notte buia accesa da una sola stella, la pi? luminosa di tutte. Tu, dolce stella unica scintilla luce del mio cuore. Speranza di una luna che ...
Scintille di stelle, riflesse sul fiume, come parole trafitte dal lume. Sola e rubata, tu, stella d'acqua ferma e approdata sulla riva del cuore.
Se cadesse una stella in ogni attimo che ti ho voluto bene, a quest'ora la luna morirebbe di solitudine.
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qua...
Se esprimi un desiderio ? perch? vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perch? stai guardando il cielo e se guardi il cielo ? perch? credi ancora in qualcosa.
Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna una punta di stella un raggio di sole. Ma sono qui sulla Terra e posso darti soltanto il mio sorriso.
Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
Se guardo una stella, posso capire perch? non mi fa ricordare nulla, nulla ? pi? bello di te. Ti amo.
Se io sono una stella, tu sei l'universo che la sostiene.
Se l'universo tutto ad un tratto potesse parlarmi, mi direbbe che la sua stella preferita sei tu.
Se la sera ti oscura il cuore, accendi una stella in cielo, ti darà calore!
Se la vita non ? bella, puoi scappare su una stella, con i sogni puoi viaggiare ma ti devi addormentare, quindi scappa vai a letto, sogni d'oro mio angioletto!
Se non c'è una stella sul nostro orizzonte il guaio peggiore sarebbe quello di accontentarsi di una candela accesa.
Se non c'? una stella sul nostro orizzonte il guaio peggiore sarebbe quello di accontentarsi di una candela accesa.
Se non potessi trovare ali salterò su una stella, quella più bella, che se poi cadesse giù mi raccoglieresti tu e comunque diverrei un angelo e volerei da te.
Se non volgi il tuo sguardo al cielo non vedrai mai una stella cadente.
Se ogni stella fosse il tuo ritratto, tutti si innamorerebbero della notte.
Se ogni volta che ti penso, in cielo si dovesse spegnere una stella, ora non ce ne sarebbe neanche una.
Se parlo al cielo è perché mi ascolta con gli occhi e, se lontano vedo una stella, so che nulla è stato detto invano.
Se per caso una notte ti senti triste o malinconica esci fuori e osserva la stella più luminosa e antica, sappi che è Venere il pianeta più caldo, osserva l'immensità del m...
Se per ogni volta che penso a spuntasse una stella nel cielo di notte senza luna, la notte sarebbe luminosa come il giorno.
Se per ogni volta che ti avessi pensata si fosse spenta una stella, ormai la notte sarebbe oscura.
Se potessi imprigionare la luce di una stella nel mio cuore, ti darei l'unica chiave per custodirla.