Tutto gira, tutto è un giramento e il giro di fortuna prima o poi è obbligato a fermarsi, quindi arriva.
Tutto muore, finisce o almeno si trasforma; solo l'Amore, le preghiere e le canzoni restano in eterno.
Ultimamente sento, addosso e dentro, una strana stanchezza e ogni giorno non vedo l'ora che arrivi la sera per andare a dormire, riposare, staccarmi da tutto. Mettere amore in quello che faccio, avere...
Un ricordo non puoi toccarlo ma, in fondo al cuore, chi è andato via resta presente nei battiti che tengono il tempo del ritmo della vita.
Un semplice, determinato e sincero si o no; ciò è già una risposta, una scelta che determina delle possibilità. Ignorare, non rispondere e lasciare in sospeso, invece, sono...
Una canzone non è mai bugiarda, è vera, sincera come una preghiera. La gente usa le parole come chi dice di vivere in un posto ma sta altrove.
Una Fiamma d'Amore ha acceso la nostra vita; a volte qualche soffio di vento ci spegne ma quella stessa Fiamma d'Amore ci riaccende. Sarà così finché la nostra cera non si sar&agr...
Una scorciatoia può liberarti dall'apparente lunga strada che avresti dovuto percorrere. Ma non può liberarti dall'obbligo di esistere.
Vado a fare una passeggiata sulla strada delle idee. Chi corre, non avrà tempo per trovarle, pensarle, ascoltarle e capirle.
Vado avanti con la certezza della speranza perché ricordo tutte le verità che il cielo mi ha concesso di conoscere lasciando la libertà al tempo di rivelarmele.
Vado oltre questa realtà presente; sperare significa credere! Crederò senza fine.
Ventiduedicembremillenovecentonovantanove. Non dimentico nulla; né il prima, né il dopo, né il durante del mio presente quotidiano.
Vince davvero chi ha il coraggio di arrivare ultimo ma senza aver impedito ad altri di proseguire liberamente verso la vittoria. Chi prima e chi dopo, il traguardo lo vinciamo tutti.
Vivere ogni giorno alla giornata è il miglior modo di vivere; nessun progetto da realizzare, non aspettarsi niente per non rimanere delusi, nessuna persona di cui fidarsi per non essere traditi...
Vivo "fra e tra" il tempo che va.
Vivo alla giornata tra punti interrogativi, apostrofi e punti di sospensione, però non perdo di vista tutti i desideri e le idee che giocano a chi sta più in alto per non farsi prendere.
Vivo alla pari!
Vivo educando me stessa; tiro fuori ciò che sono; né inferiore né superiore a nessuno. Io, una semplice idea pensata, voluta e creata dall'amore a cui farò ritorno.
Vivo nel qui ed ora, nella possibilità di scegliere nel dire si oppure no, mi adatto con rispetto a tutto ciò che non proviene da me. Ho scelto di non dipendere più da remote illu...
Voglio conoscere nuove persone, ma che siano prive di malignità e cattiveria nella mente e nel cuore.
Voglio conoscere persone capaci di dire e di fare senza giudicare e criticare, le cui parole e azioni siano lezioni di vero amore.
Vivo in riflesso di chi sono io, non di ciò che gli altri vorrebbero che io diventassi né di ciò che dicono su di me. Non provo invidia né gelosia ma solo ammirazione per c...
Voi andate via, io mi resto accanto.
Vorrei commuovermi per la gioia di essere capita.
Vorrei poter tornare indietro, per finire in quell'inizio quando tutto era un paradiso d'amore e di pace.