Voglio godermi le vittorie ed imparare dalle sconfitte. Voglio crescere, maturare, mettere la testa a posto. Tutto questo lo voglio con te.
Voglio morire per non vederti spegnere.
Voglio vivere questa vita senza freni. Voglio provare mille emozioni. Voglio superare gli ostacoli che la vita mi pone con la mia volontà. Voglio fare tutto questo... con te.
Volevo dirvi di non dare retta agli altri agite sempre di testa volta perché la fortuna non esiste, esiste la volontà che supera gli ostacoli.
Volevo viverti ed amarti
Sfumando nell'azzurro
Dove le umane malinconie si fermano
E rimangono chete, raccolte nei tuoi umori
Silenziosa e crudele bellezza
Nei riflessi della schiuma che ferma ogni e...
When a man's limits, doubts and fears are ereased, what remains is the inner core of his soul. Instinct, passion and emotions. What a man with this soul can do can be described only as terrible, and b...
Il tuo elemento naturale.
La poesia dev'essere la naturale effusione dell'anima nostra.
La timidezza naturale degli esseri umani, che vede soltanto un lato d'ogni cosa, li fa, con la prima impressione, propendere verso il timore e l'esagerata cautela.
La tua protezione naturale.
Mettiti in guardia come un principiante, in seguito potrai stare in modo naturale.
Nessuna azione naturale si po' abreviare.
Non mi lavo molto. Il mio odore naturale assomiglia al muschio.
Se davvero esistessero i miracoli, negazione d'ogni legge naturale, il mondo sarebbe dominato dal caso.
Un tocco perfettamente naturale.
"Perché parla francese coi suoi figli?" Pensava. "È una cosa poco naturale e falsa! E i ragazzi lo sentono. Imparano il francese e disimparano la sincerità".
"Tu mi dici:" sono semplice e naturale". Ciò che tu definisci semplice, mi travolge l'anima e i miei occhi si lasciano trasportare dalla tua beltà.
È come un lampo, una stella, un fiocco di neve: così solito e naturale... E non ti stanchi mai d'ammirarlo...
È diffuso in tutta Italia il risveglio dell'amor di Patria, ed è per me naturale dare voce a questo sentimento.
È il corso naturale della vita "ferire e ferirsi". Piangere e far piangere. Deludere e deludersi. È la vita che ci fa da maestra e interprete di tutto quello che ci capita. Dall'esperien...
È la via del rimedio più semplice e naturale che esista a questo mondo per far passare la malinconia e la tristezza, una risata, che racchiude in se mille sorrisi, e allora contro le sto...
È naturale il distinguo soggettivo tra il tuo fare e il tuo essere. Il tuo fare, molto spesso, non è la logica conseguenza del tuo essere bensì il comportamento del personaggio ch...
È osceno come tutta questa naturale bellezza possa intimorire la mia taciturna anima, che resta inerme ad osservare.
è un rimedio naturale!
È una questione di selezione naturale, il sentimento debole o evolve o muore, sopraffatto dal tempo, divorato dalla routine.