Non serve a nulla parlarsi in amore. Infastidisce solo i cuori.
Non sfidare mai Dio, perché vincerà sempre lui.
Non so chi sia più bella tra una mamma e un'alba. So soltanto che entrambe accendono la luce.
Non sono il migliore ma lotto per esserlo!
Non sono mai stato uno dei tanti... e non vorrò mai esserlo! Pieno di difetti probabilmente... Ma sarò sempre quello che tra i tanti è stato e sempre sarà diverso in tutto.
Non sono ricordi se profumano ancora.
Non sono tanto io ad amare le nuvole. Sono i miei occhi e i loro sogni. Malinconici fantini innamorati di bianchi e liberi cavalli all'orizzonte.
Non tutte le storie d'amore vanno narrate. Alcune, le più belle, quelle che dopo decenni fanno ancora venire la pelle d'oca, vanno nascoste e sottratte alla vista. Vanno tenute tra il buio e il...
Non tutti gli esseri umani credono in Dio. Non tutti gli esseri umani conoscono la sua forza.
Non tutti i concerti sono a pagamento e si tengono nei palazzetti o negli stadi. Le cicale, per esempio, cantano nei campi di grano e non chiedono nulla.
Non tutti i ricordi bussano alla porta. Alcuni di essi la sfondano.
Non vedo alcuna differenza tra un cavallo allo stato brado e un battito di cuore improvviso, entrambi galoppano all'orizzonte.
Non vi è altro mezzo che il silenzio per rendere magico un amore.
Non voglio essere perfetto voglio solo essere me stesso è certo che non indosso una maschera per piacere a tutti.
O beato solitudo, sola beatitudo.
O si ha fede, o si ha paura.
Occorre una grande e rara virtù per non sentirsi grandi anche quando si siano compiute grandi cose.
Occorre una grande e rara virt? per non sentirsi grandi anche quando si siano compiute grandi cose.
Ogni attimo sarà una nuova pagina di storia per le generazioni future.
Ogni distanza è nulla quando a telegrafare è il cuore.
Ogni volta che cerco di comprendere cosa sia davvero la felicità, mi ritrovo bambino, in strada e con una lattina vuota tra i piedi.
Ognuno può decidere di percorrere la propria vita a grandi falcate ed arrivare dritti alla meta oppure camminare a piccoli passi e godersi il viaggio...
Ognuno vive la vita a modo suo. Ma sono convinto che un modo giusto forse non c'è seno quello di viversela fino in fondo qualunque cosa accada.
Ognuno, per sua stessa natura, è viandante, alla continua ricerca del proprio sé, alla continua ricerca della felicità ma, solo dei lampi fuggevoli, solo uno stormir di fronde ci ...
Ovunque mi giri, con chiunque parli vedo e sento tristezza... ma il mondo e la vita sono davvero cos? belli? E quelli che vediamo felici e ridenti sono davvero cos? o ? tanta pura finzione? Forse davv...