Non puoi volare davvero? Vola con il pensiero... sogna.
Non ricordo quando mi sono scordato di ricordarmi di te!
Non riesco mai ad unire frasi con il pensiero che alberga nella mia anima, di fronte all'immensità di sensazioni che il mare può dare.
Non riuscirete più a deludermi!
Non sapevo di avere un sogno finché non sei arrivato, come l'onda potente che infrange gli scogli hai spazzato il passato, regalando nuova luce. Non sapevo avrei avuto, con te, più di qu...
Non saprai compiere atti malvagi su di me, resterai intrecciato a me ad amarmi ed aiutarmi, insieme a tutto il resto dell'universo. Non farai alcuna fatica e mi amerai ancora incondizionatamente come ...
Non sempre devi volare alto per conoscere l'ebrezza dell'amore, quello puoi scoprirlo in qualsiasi momento con l'anima giusta, quella che è in grado di trasferirti emozioni.
Non sempre puoi esprimere quello che senti, ma il silenzio è fatto di niente, fai uscire dalle labbra quello che l'anima ha, senza preoccuparti dei giudizi, comunque sarai te stesso.
Non sentirti inferiore a nessuno.
Non si può affermare che l'amore sia una virtù per antonomasia, a volte è la più grande delle ipocrisie.
Non si può cambiare il carattere di una persona, si può solo modificare. C'è chi lo fa in bene e chi in male. Il segreto è capire come modificarlo e soprattutto per chi.
Non si può mai entrare nel cuore di una persona, se non comprendi la sua anima.
Non si può vivere sempre ad un passo dalla felicità: anticipare il destino poi non è così difficile.
Non so chi sei, ma grazie a te la mia anima inizia a vivere assaporando l'estasi dell'amore.
Non so cosa mi fa più male: il cuore o il fisico!
Non so cosa si aspettino gli altri da me. Io da me stessa pretendo sempre il meglio. Solo che non è sempre così facile. A volte quel meglio che noi rincorriamo è raggiungibile sol...
Non svaniscono mai nel tempo le carezze mancate, restano sempre lì, nell'anima, a ricordarti cosa poteva essere, ed è oramai solo un un dolce e triste rimpianto.
Non temere la perdita di una persona che non è in grado di comprendere quello che gli offri, perderai il nulla, e per il nulla non ci si rammarica.
Non ti accorgi come e perché tutto ha inizio dentro di te, figuriamoci se puoi capire se e quando finirà!
Non ti fidare di nessuno perché nessuno si fida di te.
Non tutti capiscono se le parole sono vere o false perché si delimitano solo a sentirle, invece di ascoltarle.
Non tutto quello che piace è bello; non tutto quello che è bello piace.
Non tutto quello che piace ? bello; non tutto quello che ? bello piace.
Nonostante tutto, Dio crede ancora in te. Per quale ragione non inizi a credere in Lui?
Nubi cariche di lacrime dissetano l'anima, arida duna. Come granello di sabbia, io, speranza, affogo nell'immenso mar del mio dolor. Giungerà la quiete dopo la tempesta. Oltre l'orizzonte d'un ...