Un augurio per te mamma nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu ricevessi almeno una parte di tutto l'amore che sempre sai donarci. Ti voglio bene Mamma.
Un uomo è solo un uomo, due sono già una coppia.
Un uomo ? solo un uomo, due sono gi? una coppia.
Un'altra ora, un altro giorno, un altro po'.
Una parte di me è estremamente romantica, ma l'altra è così dannatamente realistica.
Vedere gli occhi della propria donna. Perdersi nella meraviglia del suo sguardo, ammirarne i contorni e le sfumature più belle. Questo è ciò che ogni uomo innamorato dovrebbe fare...
Voglio essere triste, voglio saper piangere di nuovo.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è li che voglio stare. A quel punto il mondo può sparire perché io sarò già in paradiso.
Vorrei che le persone a cui non ho fatto niente non ce l'avessero con me, e che quelle a cui ho fatto qualcosa mi perdonassero. Soprattutto la prima: almeno la metà di quelle a cui ho fatto qua...
Vorrei diventare sabbia per essere cullata dalla magia del vento.
Vorrei poterti dire tutto ciò che mi passa per la testa. Vorrei tu capissi quanto sei importante per me. Se tu stai male, sto male anche io. Se sorridi, io sorrido insieme a te. È grande...
Vorrei riuscire a farti capire quanto amore provo per te, ma non servono le parole perché se ascolti i battiti del mio cuore, saranno loro a dirti tutto l'amore che provo per te.
Eleonora L. viene condotta dal Preside per aver indossato vestiti non consoni all'ambiente scolastico.
L'alunna Eleonora chiede di uscire alle ore 10.00 per appuntamento con l'estetista.
L'alunna Eleonora persevera nel dire che "Beatrice non voleva darla a Dante perch? quest'ultimo puzzava".
La prego di giustificare mia figlia Eleonora per non essere venuta a scuola la settimana scorsa ma era impegnata a Milano per la settimana della moda.
La quantit? di ferro, catene e borchie con cui l'alunna Eleonora L. viene a scuola sarebbe pi? che sufficente per aprire un ferramenta.