Il calendario è un'invenzione degli uomini; per lo spirito, il tempo non esiste.
Il cibo fa bene ai nervi e allo spirito. Il coraggio viene dallo stomaco. Tutto il resto è disperazione.
Il corpo è fatto di carne e ossa, lo spirito d'immaginazione.
Il corpo contamina lo spirito.
Il crocifisso al collo è la cravatta dei poveri di spirito.
Il gioco dell'Universo. (Lo spirito amante della natura).
La spiaggia brilla sotto le stelle ed il mare ne bagna le silenti propaggini. Un'onda giunge fino a me... e si ritrae: sembra che voglia rapir...
Il letto è il campo dello spirito liberato dal peso. Bisogna essere distesi per vedere il cielo.
Il maestro rappresenta la natura ultima dello spirito, la sua compassione non è limitata dalla distanza. Colui che riconosce questa dimensione del maestro difficilmente proverà attaccame...
Il maggior rischio di chi ha spirito è quello di mostrarne troppo.
Il maggior rischio di chi ha spirito ? quello di mostrarne troppo.
Il massaggio fa bene al corpo, alla mente, allo stato d'animo, allo spirito, e di conseguenza anche a chi ti sta intorno.
Il mio Spirito ? libero, non invisibile...
il mio spirito si presenti a Te senza onta.
Il modo in cui lo spirito è unito al corpo non può essere compreso dall'uomo, e tuttavia in questa unione consiste l'uomo.
Il modo in cui lo spirito ? unito al corpo non pu? essere compreso dall'uomo, e tuttavia in questa unione consiste l'uomo.
Il momento più triste dello spirito è quando non si ha bisogno di musica.
Il mondo è pieno di meraviglie tutte da scoprire, lascia che il tuo spirito d'avventura abbia il sopravvento, scopri nuovi luoghi, fai una magnifica vacanza nei posti sempre sognati, la tua sal...
Il nemico dello spirito nell'uomo non ha trovato semplicità, ma sofisticazione.
Il nostro spirito è un tutt'uno con il cosmo: infatti è proprio come il cielo, che ora si addensa di nuvole e ora irraggia luce e vitalità.
Il nostro spirito ? un tutt'uno con il cosmo: infatti ? proprio come il cielo, che ora si addensa di nuvole e ora irraggia luce e vitalit?.
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.
Il parrucchiere racconta le novit? mentre dovrebbe solo pettinare. Il giornalista ? pieno di spirito, mentre dovrebbe solo raccontare le novit?. Sono due tipi che mirano in alto.
Il poeta è un costruttore dello spirito, l'instauratore di un tempo nuovo. Alla base della sua attività c'è una crescente ricerca nell'ambito della comprensione e il tentativo di ...
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il rimpianto ? il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.