La bella donna non abbisogna di matrimonio concordato.
La bella donna, non appena risplende negli occhi del suo amante, dovrebbe imporgli il desiderio di non allontanarsi mai dalla totale obbedienza a Lei.
La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna.
La bellezza è vedere un uomo e una donna uniti in matrimonio. E dopo un po' di tempo, il marito, ormai padre, abbracciando il figlio dice a sua moglie che da quando è diventata madre &eg...
La bellezza ammalia, la parola seduce. Il fascino di una donna sta nell'avere sempre una bella parola da spendere che un abitino succinto da indossare.
La bellezza che si nota di più in una donna è quella che è anche un riflesso dell'anima più che il frutto di fattezze naturali.
La bellezza che si nota di pi? in una donna ? quella che ? anche un riflesso dell'anima pi? che il frutto di fattezze naturali.
La bellezza di una donna è la sua semplicità!
La bellezza di una donna è nel suo cuore e nella sua anima, che si vede attraverso il suo sorriso.
La bellezza di una donna è simile al profumo dei fiori che, inebriando con la sua fragranza, continua a scorrere nel nastro dei sogni.
La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.
La bellezza di una donna non si misura da ciò che veste ma dalla profondità della sua anima.
La bellezza di una donna non sta nel suo corpo ma nel come essa lo muove (capacità di seduzione).
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.
La bellezza di una donna, o anche di un uomo, non è mai solo la sua faccia, il suo seno, le sue gambe o l'insieme più o meno armonico del suo corpo. È in una specie di intelligenz...
La bellezza fisica della donna è uno dei più generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La bellezza fisica della donna ? uno dei pi? generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La bellezza nell'immagine non esiste; poiché persiste e sussiste e insiste in ogni donna.
La bellezza più affascinante di una donna è la sua dignità. L'uomo innamorato lo sa e accarezza quel valore con tutto il rispetto del suo cuore.
La bellezza vera di una donna è racchiusa nella sua anima e non tutti gli uomini riescono a scoprirla. I loro occhi sono rapiti dall'apparenza e non comprendono che l'essenza di una donna &egra...
La bellezza, unita alla dolcezza, rende una donna bramata oltre ogni limite.
La bona dona fa la ca, la mata la la dsfa.
La buona donna fa la casa, la matta la disfa.
La candidatura Bindi rende più interessante la partita perché è una donna, perché spariglia giochi che parevono fatti.
La candidatura Bindi rende pi? interessante la partita perch? ? una donna, perch? spariglia giochi che parevono fatti.
La casa è la prigione della ragazza e il riformatorio della donna.