Il "no" della donna ? direttamente proporzionale al "si" dell'uomo.
Se un uomo di grado sociale x e di intelligenza x propone un'idea, questa verr? sicuramente distrutta dalle abn...
Il baciamano? No, non è mai passato di moda se si ama la propria donna.
Il bacio di una donna può non lasciare traccia nell'anima, ma ne lascia sempre sul bavero della giacca.
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall'auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
Il bello di una donna non è il saper fare tutto, ma l'essere tutto, soprattutto se stessa. Questo è il bello di una donna, al di la della bellezza o della posizione sociale.
Il bene pubblico è interesse dell'uomo: guai se decide la donna.
Il cane è il miglior amico della donna, perché la porta fuori più spesso del marito.
Il cane è la bestia che io, dopo la donna, preferisco.
Il cane resta fedele all'uomo per tutta la vita... la donna, fino alla prossima occasione.
Il carattere di una donna è il motore di una società evoluta culturalmente: la bellezza il suo olio lubrificante.
Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conver...
Il compito più importante di una donna che ama il suo uomo, è quello di sostenerlo e affiancarlo quando ha bisogno di noi.
Il coraggio di ogni donna è ricominciare a danzare alla luce di ogni alba dopo le lunghe notti senza luna.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Il corpo di una donna è l'opera d'arte più complessa e meravigliosa che l'uomo possa osservare ed interpretare; la mente, invece, è il suo completamento.
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.
Il corpo di una donna dev'essere un trofeo dato solo a un unico vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.
Il corpo nudo di una donna, va considerato come un'opera d'arte... Dove bisogna saper mettere bene le mani, per renderlo un capolavoro.
Il cuore della donna è un meccanismo complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti del maschio avventuriero. Se si vuole davvero possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei. Tutto i...
Il cuore della donna ? un meccanismo complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti del maschio avventuriero. Se si vuole davvero possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei. Tutto il resto...
Il cuore di una donna è come un campo di fiori. La pioggia che cade per bagnarli, sono le sue lacrime. Il sole che riscalda i petali, è il suo sorriso.
Il cuore di una donna è un fiume in piena: se lo argini rallenta ma non frena, se una diga all'improvviso sbarra il passo e si ferma. Si riposa. Sposta il sasso e continua la sua corsa travolge...
Il cuore di una donna è un labirinto di emozioni.
Il cuore di una donna è un pozzo segreto fatto di amore e di meraviglie.