Ci si accorge di amare la propria donna solo quando essa stessa ti viene a mancare. Peccato che tutto ciò avvenga quando ormai gli eventi si son compiuti.
Ci si accorge di amare la propria donna solo quando essa stessa ti viene a mancare. Peccato che tutto ci? avvenga quando ormai gli eventi si son compiuti.
Ci sono alcune meschinerie che sono troppo meschine persino per l'uomo. La donna, soltanto la bella donna, può azzardarsi a commetterle.
Ci sono alcune meschinerie che sono troppo meschine persino per l'uomo. La donna, soltanto la bella donna, pu? azzardarsi a commetterle.
Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza, non sa la ...
Ci sono diversi modi di guardare una Donna: con dolcezza e forza, oppure solo col desiderio. Questo distingue un uomo da un maschio.
Ci sono Donne e Ragazze. Quando baci una ragazza dopo sorridi. Quando Baci una donna, dopo rilecchi le labbra per sentire il sapore della vita.
Ci sono due modi di offendere una donna:
1) provarci;
2) non provarci.
Ci sono due periodi in cui l'uomo e la donna non si capiscono. Prima del matrimonio e dopo il matrimonio.
Ci sono due tipi di donna: quelle che ingannano il marito e quelle che dicono che non è vero.
Ci sono giorni di sole in cui le labbra di una donna rendono il cielo scuro perché un bacio... è sempre di notte.
Ci sono i santi delle grazie impossibili, e poi ci sono io, la donna dagli amori impossibili.
Ci sono mille modi per dire "ti amo" ad una donna, fiori, doni, regali, gioielli ecc. Ma vuoi mettere una poesia d'amore?
Ci sono quelli che, s'innamorano di una donna per la sincerità dei suoi occhi, e poi ci sono quelli che, si perdono semplicemente tra le gambe di una donna.
Ci sono sguardi che solo una donna sa lanciare in uno spazio dove c'è sempre l'inizio o la fine di qualcosa.
Ci sono tanti uomini a cui piace scoprire solo il corpo di una donna. Pochi sono gli uomini a cui piace scoprirne l'anima e rari sono gli uomini che ci riescono.
Ci sono uomini che amano un'unica donna per la vita, uomini che sono innamorati dell'amore, uomini che amano tutte le donne, uomini che amano solo il sesso e uomini che non sanno amare.
Ci sono uomini e uomini, poi ci sono uomini che non hanno capito che la donna ha fottuto il diavolo senza che lui se ne accorgesse!
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.
Ciò che Dio ha unito, l'uomo non separi. E neanche la donna.
Ciò che disgusta in una donna è la sua volgarità, una donna volgare non è maschio, non è femmina!
Ciò che l'uomo distrugge nella donna, non è il suo limite. Colpevolizzare e penalizzare soltanto l'uomo non giustifica il "giusto" senso.
Ciò che l'uomo prima di tutto desidera dalla donna è l'amore e la fedeltà; ciò che la donna vuole dall'uomo è la sicurezza economica.
Ciò che una donna dice a un amante scrivilo nel vento, o nell'acqua che va rapida.
Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo.