Amerò sempre la stessa donna, quella che devo ancora incontrare.
Amico triste, non cercare ostinatamente la felicità tra le gambe di una donna, perché la tua felicità può essere celata solamente nel suo cuore.
Amico, una parola che, espressa da una donna di cui avremmo voluto l'amore, suona come un'offesa.
Amo adulare il tuo senso di donna, la tua femminilità quella calma che mi rende uomo, quella scintilla che mi fa sentire importante.
Amo ascoltare ciò che mi sussurrano i capelli di una donna, amo leggere ciò che scrivono le sue mani sul mio corpo, amo viaggiare nei suoi occhi che mi accompagnano nel giardino della su...
Amo la donna, i suoi repentini sbalzi d'umore, la sua fragilità, la sua caparbietà, la sua eleganza, la sua originalità, il suo modo di essere donna.
Amo quel tipo di donna che non entra nel letto di un uomo, se non è entrata prima nel suo cuore.
Amo. Ammiro, desidero, quella donna con le palle che si fa valere con giusto modo il suo valore, che si fa rispettare con classe e no con la bellezza, o quella che ha tra le gambe. La donna con le pal...
Amor, dispetto, rabbia e gelosia, sul cuor della donna han signoria.
Amore è accompagnare la propria donna a far shopping durante i saldi senza proferire imprecazione alcuna.
Amore è amicizia tra uomo e donna.
Amore e denaro
- Arturo, non mi ami... e dubito che tu sia capace di dare a una donna ci? di cui ha bisogno!
- Ciccina cara, so benissimo cosa dare a una donna... e se me lo potessi permettere, amere...
Anche quando te lo aspetti una donna ti sorprende... a letto con un'altra!
Anche se la vita ti ha dato quella sembianza umana maschile, per farti dalla donna amare, quando la stessa sopprimi, sei sempre quella belva feroce, che il mondo dovrebbe annullare.
Anche se nel viso ci sono i segni degli anni che passano, la donna trasmette sempre una freschezza che ti cattura la mente.
Anni fa una donna che aveva solo figli maschi disse: "Io lascio liberi i miei galli, si arrangi chi ha galline!" Ora, se alle donne viene meno il rispetto dei maschietti, è perché altre ...
annoda donna a donna.
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.
Aprire discussione con una donna è un po' come essere attaccati da una pantera. Fingersi morto è la cosa migliore, c'è sempre la speranza che essa si annoi e se ne vada.
Aride parole su se stessa lancia
perch? del tuo consolar
poi si riempia la pancia.
La Donna Abissale
conosce il suo male
nefaste visioni le sue sensazioni.
Triste e sempre smunta
per lei il cielo no...
Arriva un momento della vita in cui una donna può ritrovarsi con due cuori. Uno solo non basta più a contenere tutto l'amore del mondo.
Arriverà un'altra donna che toglierà il mio sapore dalle tue labbra, si avvicinerà al tuo corpo, saccheggerà il mio profumo, si fonderà con te e ruberà la mia...
Arte e matematica sembrano distanti. Ma lo sono anche l'uomo e la donna. Per questo ciò che nasce da una unione di diversi, è molto di più del singolo.
Ascolta la tua voce interiore; essa parlerà al cuore della donna che ti piace e che dovrai far tua.
Ascolto il cuore e mi riscopro donna in un sogno che sa di libertà e sensualità assopita. Un cuore che mi parla e racconta l'amore. Un amore nascosto nell'ombra, ma così reale che...