Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Le donne sanno essere così fragili, ma non è debolezza. Semplicemente vivono la vita col cuore e questa fragilità, risulta essere la loro più grande forza. Sanno ridere, me...
Le donne selettive sono spesso sole. Ma non per i motivi che vi piace credere o immaginare. Non sono né acide e né stronze. Non riescono a fingere di provare sentimenti che non provano. ...
Le donne sensibili sono quelle che hanno bisogno d'amore e di cure, sono quelle che ti danno l'anima ed il cuore, sono le stesse che se le ferisci poi non le trovi più.
Le donne sensuali sono quelle capaci di mostrare solo una piccola parte di sé, e poi farti dannatamente desiderare tutto il resto.
Le donne si conquistano con l'amore e il rispetto dei nostri cuori. I fiori lasciateli ai defunti.
Le donne sicure di sé non conoscono l'invidia ma la suscitano.
Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro.
Le donne sono come conchiglie: hanno superfici lisce e forme graziose, eppure quando provi a guardare al loro interno, ti risultano vuote. Allora tu prova a chiudere gli occhi e accosta il tuo orecchi...
Le donne sono come i fiori, quelle che hanno sofferto sono girasoli. Volgono al calore!
Le donne sono come le automobili. Ogni tanto debbono fare un piccolo tagliando. A noi che stiamo sempre davanti al pubblico, un po' di lifting ce lo dovrebbe pagare lo Stato.
Le donne sono come le galline, se schiamazzano non preoccupatevene.
Le donne sono esseri contorti a volte, difficilmente riescono a coalizzarsi, anzi spesso, troppo spesso sono in competizione tra loro a discapito della loro dignità.
Le donne sono quel fiore bellissimo che all'apparenza sembra delicato, ma se non lo sai prendere ha le spine.
Le donne sono quella parte di cuore che somiglia ad un cassetto, se lo apri lentamente troverai solo fiori, ma se lo apri bruscamente solo polvere di rose.
Le donne sono tutte diverse, ognuno ha la sua bellezza e le sue doti da scoprire, quando, per alcuni uomini, sono tutte uguali è perché, in realtà, sono loro a non valere niente.
Le donne sono tutte intelligenti; finché non si innamorano.
Le donne sono una vite su cui gira tutto.
Le donne sono vulnerabili al sussurro dell'anima e l'arte della seduzione è fatta di delicatezza.
Le donne troppo virtuose hanno in sé qualcosa che non è mai casto.
Le donne, come le stelle, le puoi guardare, le puoi le puoi studiare, le puoi sognare, ma se le prendi si possono spegnere.
Le gatte morte sono prevedibili, le finte gatte morte quando colpiscono sono più pericolose di un pitbull!
Le incantevoli forme femminili complicano in modo terribile le difficoltà e i pericoli di questa vita terrena, soprattutto per i loro proprietari.
Le intuizioni delle donne sono molto più vicine alla verità di quanto lo possano essere le certezze degli uomini.
Le mani che tremano, gli occhi lucidi e i pensieri distratti. Le donne che amano sono così. Dovreste ascoltarle mentre si raccontano, fanno venir voglia di abbracciarle e proteggerle. Continuan...