Una donna single spera di incontrare l'uomo della sua vita per sposarsi quanto prima. Una donna sposata invece, se potesse tornare indietro, rimarrebbe single per tutta la vita.
Una donna speciale profuma di autenticità. Sempre!
Una donna spesso viene concepita avara e priva di ragione e principio; per questo spesso è vittima di violenza di un uomo condizionato.
Una donna vuole vivere in base alle proprie scelte, non a quelle degli altri. Vuole essere motivata, non manipolata. Vuole essere utile, non usata. Sceglie l'amor proprio, non l'autocommiserazione. Vu...
Una donna, la perdi quando smette di fidarsi di te. Quando non trova neanche la voglia e la forza di controbattere. Quando ti lascia parlare senza risponderti. Quando la tua presenza gli scivola addos...
Una donna, la puoi sentire mentre nel silenzio lascia il posto alle illusioni per poter sentire un calore che non attraversa più la pelle, ma è dentro la sua anima.
Una donna, per amore, può sopportare anche una verità molto dolorosa. Ma nessuna donna, neanche per l'amore più grande, può vivere a lungo circondata da dubbi e menzogne.
Una donna, persa nel suo sguardo, racchiude un mondo di sensualità ed esprime un universo di femminilità.
Una donna, pur essendo bellissima, intelligente, attraente e sensuale, se è consapevole della sua bellezza e si vanta, perde tutta la sua bellezza.
Una donna, quando è sicura di sé, non vive nel passato ma è rivolta al futuro. Accetta il cambiamento del corpo, accetta le smagliature e la cellulite e sa che più della be...
Una donna, se vuole, sa come mandare in subbuglio gli ormoni maschili, basta un pizzico di malizia.
Una femmina può darti ciò che desideri, ma solo una vera donna ti darà quello di cui hai bisogno.
Una gonna corta non fa di una donna una poco di buono, così come andare in chiesa non fa di una donna una santa.
Una piccola donna va in cerca di vendetta. Una grande donna prosegue il suo cammino e lascia fare al karma. Per ogni azione ci sarà sempre una reazione.
Una vera donna ha classe anche senza niente addosso. Riesce ad essere elegante allo stesso modo di una che indossa abiti firmati.
Una vera donna non ha bisogno di essere volgare per farsi notare, ha la sensualità cucita addosso, meglio di qualunque vestito.
Una vera donna non nasconde i suoi difetti, li mostra come un capolavoro.
Una vera donna non scende a patti con nessuno, niente compromessi, prosegue dritto fino in fondo alle sue scelte.
Una vera donna non si conquista un posto nel letto, ma un posto nel cuore.
Una vera donna non si fa scegliere, ma è lei che sceglie.
Una vera donna può trasformasi in ciò che vuole. Una come te invece, può solo abbaiare.
Una vera donna sa conquistare il proprio uomo con la sua semplice sensualità, non ha bisogno di ricorrere a scorrette strategie.
Una vera donna sa sempre come abbandonarsi alla sua sensualità e prendersi cura dei suoi dettagli.
Una vera donna sa sempre come mandare a quel paese usando educazione e classe, voltandosi di spalle elegantemente.
Una vera donna sa sempre come rimanere a galla, soprattutto quando ha sovrabbondanza di "palle".