Prima di chiamarla donna portale rispetto, donale la libertà e non infangare la sua dignità, apprezza la bellezza della sua anima.
Prima di etichettare una donna, come una che se la tira, preoccupatevi di conoscere almeno un po' della sua vita, oltre al suo nome, all'approssimativa taglia di reggiseno ed a quante volte esce la se...
Prima di viverti una donna nella sua bellezza, devi rispettarla nelle sue imperfezioni ed amarla per la sua integrità, per la sua forza, per le sue fragilità, guardando oltre la sua bell...
Prima entri nella mente di una donna e prima sentirai i suoi morsi sulle labbra.
Provocante è la donna che ti seduce la mente con i suoi movimenti sensuali.
Purché una donna possa essere tua, in aggiunta devi giustificare il tuo amore con un sì.
Qualunque sia la strada che prenderai, porta con te i sorrisi da bimba che hai e i passi di donna che sei.
Quando dite di volere una donna di carattere e che sia indipendente, assicuratevi di saper reggere il passo, il confronto e di avere le idee chiare, tutto questo vi servirà.
Quando in una donna l'erotico e il tenero si fondono insieme, originano un "essere" meraviglioso, così potente da diventare un ossessione, una "droga" di cui la dipendenza è paradisiaca.
Quando incontri una donna intelligente, ricordati di essere uomo in tutto. Sono molto attente, soprattutto nei dettagli che fanno la differenza.
Quando hai a che fare con una donna, sei fottuto in partenza. La donna è un mondo a sé. La donna è difficile da capire. La donna vuole che un uomo la corteggi ogni giorno, ma se l...
Quando la donna processa l'intenzione, spesso prevede il corso dei fatti. Questione d'intuito femminile.
Quando parli con una donna sappi che lei sa già cosa vuoi dire e se dici la verità. Mai sottovalutare una donna.
Quando pensi a una sola donna... poi hai il tempo e il desiderio di pensare a ciò che ti circonda.
Quando raggiungi la maturità di essere donna, certi atteggiamenti ti stancano e certe parole te le fai scivolare. Non hai più voglia di arrabbiarti e né di farti condizionare, man...
Quando si guarda una donna non c'è solo il suo corpo ma ci sono anche i sui sogni, le sue speranze, il suo passato maltrattato e la fiducia che ha in se stessa e negli altri che devi cullare.
Quando si tratta d'amore anche la donna più intelligente, realista, con i piedi ben saldi per terra, vola sulle nuvole, non ragiona più, crede a tutto ciò che sente senza mai mett...
Quando stai per picchiare una donna, pensaci. Rifletti perché dietro a quella donna c'è una mamma, una figlia, una moglie, anche una compagna che ti vuole bene.
Quando t'imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se non quello di alzare i tacchi e, prima di fare una figuraccia, andartene.
Quando ti metti in competizione con un'altra donna scendi uno scalino della tua dignità, non lasciare che ti porti in fondo.
Quando una donna decide di dire "basta", è basta. Perfino al cuore non gli è consentito intromettersi.
Quando una donna dichiara di stimare un uomo è sottinteso che non lo ama.
Quando una donna pone troppe domande, nella maggior parte dei casi non è curiosa, ma diffidente e, una donna diffidente, ha sempre un valido motivo per esserlo.
Quando una donna si mette da parte non lo fa per vigliaccheria, per senso di inferiorità o insicurezza. Ci sono casi dove andarsene, sparire e allontanarsi dalla vita di qualcuno è un at...
Quando una donna si mette in gioco, neanche il migliore baro riesce a vincere, perché lei gli ha già tolto tutti gli assi dalle maniche, lei è un poker servito.