Ogni donna nasconde dentro se la sensualità allo stato puro. Basta avere il coraggio di lasciarla uscire.
Ogni donna nel suo piccolo è una gran donna, anche chi sembra essere piccola, dentro ha ferite che l'hanno cambiata o genitori che non l'hanno amata, trascurata o viziata. Le donne sono tutte u...
Ogni donna sa qual è il suo posto ed il mio è accanto a chi mi sa davvero amare e rispettare.
Ogni donna si merita un amore che gli spettini i capelli, un amore che sia in grado di mangiarsi il rossetto e di sentire il calore di un abbraccio.
Ogni donna, oltre a un corpo, ha un cuore e una dignità. Rispettala.
Orgogliosa del mio essere donna e finché potrò guardarmi allo specchio senza vergognarmi di ciò che sono nulla potrà macchiarmi, nemmeno il fango.
Passionale è la donna che conduce il gioco, che si impossessa di te e della tua mente.
Per amare una vera donna non serve essere ricchi nelle tasche, ma nel cuore.
Per conquistare una donna devi far leva sui suoi cinque sensi, non dimenticandoti mai quello per cui la perderai: il suo sesto senso.
Per entrare nell'animo di una donna è necessario ottenere il consenso dalla sua mente, per restarci, quello del suo cuore.
Per essere tua una donna non deve soltanto essere bella e brava e intelligente, ma anche e sopratutto prigioniera del tuo spirito.
Per essere una donna non ? necessario stare davanti ai fornelli, ma una vera femmina ? sempre sensuale, anche in cucina.
Per i veri amanti il profumo delle rose e uguale all'odore della pelle di una donna.
Per la donna l'intimo è come una seconda pelle, che corrisponde al suo modo di essere.
Per maltrattare una donna, non necessariamente bisogna picchiarla, l'ipocrisia, l'indifferenza, il silenzioso egoismo a volte possono ucciderla.
Per poter dare di più a una donna devi chiedere di meno.
Per poter dire a una donna "sei bella" dobbiamo apprendere tutta la sua femminilità senza renderci conto e saziarci della sua parte più intima e luminosa.
Per poterti amare, una donna, ha necessariamente bisogno di essere capita e da te accettata, oltre ad essere per sempre nella tua mente.
Per un uomo la donna è la madre, la moglie, l'amore; ma la vera fantasista della sua vita è la femmina.
Per una donna di sani principi, la bellezza può divenire un'interminabile crocifissione.
Perché una donna non è solo una donna, è molto di più. Tiene insieme i sorrisi, i pensieri e i capricci di tutti quanti. Mette tutti d'accordo con un sorriso e una carezza ...
Pericolosa è la donna che ha sofferto per amore, perché ha capito che d'amore non si muore.
Piccolo uomo, non mandarmi via! Io, piccola donna, muoio se mi lascerai.
Possiamo dedurre che anche se una donna tua fosse; forse non potresti e non dovresti mai denudarti senza il suo permesso.
Potrai darle tutto l'amore e non basterebbe; se si considera che una donna già tutto possiede.