Quando una donna ti dice ripetutamente non mentirmi e perché conosce i propri limiti. Superali e ti ritrovi dritto nel contenitore delle cose inutili.
Quando una donna ti dice: dimmi la verità, scappa! Già sa tutto!
Quando una donna ti dice: puoi fare a meno di me, in realtà sta dicendo che può fare a meno di te.
Quando una donna ti piace o la leghi a te in un modo o nell'altro o altrimenti la sua porta resterà aperta a nuove conoscenze. Sentimenti o no, nessuno resta fermo a fare la muffa aspettando......
Quando una donna ti sfiora con desiderio non è molestia. È semplicemente una constatazione amichevole di un'intesa reciproca.
Quando una donna urla "Reno, la clava! ", Reno Raine si sbottona i pantaloni e le sbatte la sua clava in testa fino a farla svenire.
Quando una donna vi ha donato il proprio cuore, non riuscirete più a sbarazzarvi del resto.
Quando una donna vi ha donato il proprio cuore, non riuscirete pi? a sbarazzarvi del resto.
Quando vedo un certo tipo di donna mi viene sempre in mente la città che conquistò Ulisse.
Quando volevo portarmi a letto una donna non gli mentivo mai per il semplice motivo che dovevano venire a letto con me, e non con una falsa e squallida versione di chi non sono.
Quando vuole viaggiare con la mente, Chuck Norris si fa la donna cannone.
Quando, di fronte ad una malattia incurabile di un uomo, la scienza si arrende, l'amore di una donna diventa più forte del male.
Quando, di fronte ad una malattia incurabile di un uomo, la scienza si arrende, l'amore di una donna diventa pi? forte del male.
Quandu veni u mesi di maghju, a la donna li cresci lu p?lu, e lu cazzu pidda curaghju.
Quando viene il mese di maggio, alla donna cresce il pelo, e il cazzo prende coraggio.
Quannu la fimmina t'accarizza, o voli i sordi, o voli a pizza.
Quando la donna ti accarezza, o vuole i soldi, o vuole il pene.
Quanta disperazione c'è nel guardare la donna che ami e capire che è finita?
Quante volte cinque lettere vengono usate senza importanza. Quante volte una donna guarda gli occhi di un uomo e vi cerca quella luce che nasce da quelle parole. Quando smetti di dirle, e l'allontani ...
Quante volte donna vieni giudicata, colpevolizzata e messa alla gogna. Quante volte devi difenderti da parole urlate con disprezzo. Quante volte nascondi stille che s'incastonano nel cuore. Quante vol...
Quante volte mi soffermo a osservare una donna con un cane per compagnia è mi chiedo: ma il cane qual è?
Quanti uomini riescono a capire realmente, quando la loro donna ha bisogno di attenzioni? Pochi, troppo presi a pensare quanto sono fichi, per accorgersene.
Quanto alla leggerezza del fardello, così dovrebbe essere ogni volta che uomo e donna portano con sé ciò che hanno, e che ciascuno di loro si porti dentro l'altro, per non dover r...
Quanto sei meravigliosa, tu Donna!
Quanto sono stato sciocco, nel pensare a te. Nel pensarti come una donna qualunque. Canto il tuo nome, perché ogni trepidazione è in ogni lettera che lo compone.
Quel che diciamo fra le braccia d'una donna non oseremmo mai dirlo nemmeno a noi stessi.
Quel che molto spesso trattiene una ragazza o una donna da arrivare al dunque, è soprattutto la paura che hanno di vedersi il ventre gonfio, senza aver mangiato fave.