Per un uomo è errore esigere da una donna risposte categoriche e precise: ciò la richiama necessariamente alla prudenza e alla ragione ed essa non può rispondere che... no.
Per un uomo che vuole sedurre una donna, essere bello significa avere solo tre giorni di vantaggio nel cammino per conquistarla.
Per un uomo ? errore esigere da una donna risposte categoriche e precise: ci? la richiama necessariamente alla prudenza e alla ragione ed essa non pu? rispondere che... no.
Per un uomo la bocca di una donna è come passare tra il cancello dell'inferno.
Per una donna è già prostituirsi il far pensare per un attimo ad uomo che potrebbe cedere ai suoi corteggiamenti in compenso di qualcosa o di un semplice favore.
Per una donna anche avere poco seno ha i suoi vantaggi: 1. Puoi dormire sulla pancia; 2. Puoi andare in bicicletta sul pav?; 3. Se parli con un uomo ti guarda dritto negli occhi!
Per una donna che ama leggere, poche cose sono belle come un libro toccato, sfogliato, letto e respirato da chi l'ha sfiorata, respirata e salvata infinite volte.
Per una donna come te, un anno in pi? vuol dire solo essere pi? bella e affascinante.
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi.
Per una donna la bruttezza è già metà della strada verso la virtù.
Per una donna le palle non sono un optional, sono il primo biglietto da visita.
Per una donna le parole hanno un peso, non sono leggere come per un uomo. Una donna ci crede alle parole, soprattutto quando è un uomo a pronunciarle, solo a lei.
Per valorizzare una donna basta veramente "poco" e quel "poco" arriva dal cuore.
Perché a una donna piace sentirsi desiderata e farsi desiderare.
Perché d'inverno è meglio la donna è tutta più segreta e sola tutta più morbida e pelosa e bianca, afgana, algebrica e pensosa dolce e squisita, è tutta un'al...
Perché Dio non potrebbe essere una donna?
Perché essere donna non significa indossare un paio di scarpe con i tacchi altissimi per sentirsi più importanti o essere accompagnate da una borsa nei momenti di malinconia.
Perché la donna è come la musica, e chiunque la suoni bene o male capisce che l'eccellenza non è nel momento ma nella pratica.
Perché la lettura di un buon libro è come spogliare dolcemente la propria donna. Perché non è poi così difficile rispondere ad un sorriso con un altro sorriso. Perch...
Perché la donna che diceva di amarmi aveva lasciato che la sua insoddisfazione mettesse artigli e lunghi denti e diventasse il mostro che poi ha finito per dividerci, invece che semplicemente e...
Perché mi piaccia, una donna non me la deve far vedere. Me la deve far sognare!
Perché per una donna le parole hanno un peso, non sono leggere come per un uomo. Una donna ci crede alle parole, soprattutto quando è un uomo a pronunciarle, solo a lei.
Perché se una donna è riservata, non si impiccia dei fatti altrui e pretende uguale comportamento dal prossimo, viene definita acida? Ma è così strano che esista ancora il ...
Perché si può anche essere in un prato, con accanto la donna che ami, senza un euro in tasca ed essere la persona più felice al mondo. Perché la strada della vita è ...
Perch? Dio non potrebbe essere una donna?