Nessuna donna è un genio. Le donne sono un sesso decorativo. Non hanno nulla da dire; ma lo dicono con grazia.
Nessuna donna al mondo potrà negarti le serate con gli amici.
Nessuna donna mai potrà rovinare una vera amicizia...
Nessuna donna può toglierti o aggiungerti ciò che hai. Alla donna bella piace saziare la propria immagine.
Nessuna donna si innamorerà di te perché le leggi una poesia, ma lo farà se nel leggerla la guarderai con passione.
Nessuna donna ti toccherà né ti si avvicinerà nell'attesa, dormirai sonni sereni di notte e nelle lunghe ore pomeridiane. Mi porterai in salvo.
Nessuna donna viene abbandonata senza ragione. È un assioma scritto in fondo al cuore di ogni donna; di qui il furore delle abbandonate.
Nessuna donna viene abbandonata senza ragione. ? un assioma scritto in fondo al cuore di ogni donna; di qui il furore delle abbandonate.
Nessuna ruga sul viso della mia donna coprirà mai l'amore che mi ha fatto vivere.
Nessuna ruga sul viso della mia donna coprir? mai l'amore che mi ha fatto vivere.
Nessuno può essere senza essere, uomo e donna non esistono, esiste solo ciò che sono e la ribellione contro ciò che sono.
Nessuno può sentirsi abbastanza uomo se non sa rendere la sua donna felice.
Nessuno pu? essere senza essere, uomo e donna non esistono, esiste solo ci? che sono e la ribellione contro ci? che sono.
Nessuno riesce a nascondere nulla quando guarda negli occhi. E ogni donna, con un minimo di sensibilità, riesce a leggere negli occhi di un uomo innamorato.
Nessuno vi prende "l'uomo" o la "donna" che amate, le persone scelgono con chi stare, con chi tradire, con chi trascorrere il loro tempo e decidono consapevolmente di mantenere il piede in due scarpe....
Niente è più bello nella vita dell'unione di un uomo e una donna dall'animo sincero. Anzi, è bello come la vita stessa.
Niente ? pi? bello nella vita dell'unione di un uomo e una donna dall'animo sincero. Anzi, ? bello come la vita stessa.
No non sono una santa e non faccio nemmeno finta di esserlo. Sono una donna che vive, si diverte e a dei valori questo fa la differenza.
No, oggi l'uomo non deve cercare di opporsi alla donna e neanche di impadronirsi del possesso. A cui deve meditare oltre al rispetto, la certezza di non restare solo. Un uomo solo perde più di ...
Noi siamo poeti ma la donna è la poesia; amiamo, ma non è essa l'amore? Ci seduce la virtù? essa è la virtù. In essa è la fede, in noi il dubbio; quindi in no...
Non "lanciare" messaggi, non "sprecare" parole. Io sono quel tipo di donna che ama i "ci sono", gli "eccomi" ma soprattutto amo i "noi". "
Non é quindi peccato desiderare una donna, ma assecondare la concupiscenza; non si deve condannare il desiderio dell'unione carnale, ma l'assenso dato a questo desiderio.
Non è alla forza fisica che una donna si arrende, ma al desiderio di appartenere.
Non è certo perché siamo donne che puoi riempirci di dolci bugie. Essere donna non è essere stupida. Vero, forse abbiamo quella necessità di dolcezza, di certezza che spess...
Non è che sono diventata una donna di ghiaccio, fredda e priva di sentimenti. Semplicemente ho imparato a pararmi il culo.