La donna non è un sogno da raggiungere ma da afferrare.
La donna non solo è riuscita a barattare un privilegio con dei diritti, ma è anche capace di vantarsene e di festeggiare.
La donna più bella è quella che più desideri, anche se ora ti manca l'essenza.
La donna più bella non veste alla moda, non si trucca bene non indossa scarpe con tacchi a spillo: la donna più bella si veste di serietà, dignità e onestà.
La donna possiede le sue armi segrete per catturare un uomo, ma se vuole essere amata deve solo farsi amare per quella che è.
La donna ritiene sacro il suo giardino e lo custodisce e lo addolcisce come fosse un opera d'arte.
La donna senza tacco è come la sigaretta senza tabacco!
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al...
La donna va apprezzata e non maltrattata fisicamente e psicologicamente come fanno certi uomini. Chi picchia una donna è indegno di rappresentare il genere maschile e, anche usando tutti gli ag...
La donna va rispettata anche quando non è in sintonia con i tuoi pensieri. Ricordalo!
La donna va sempre protetta e corteggiata, anche quando è già tua.
La donna vale ogni attimo della sua esistenza, perché sarebbe misero ogni tempo da lei distante.
La donna, un mondo da scoprire e non un corpo da svestire, la differenza è abissale.
La femminilità di una donna è seriamente compromessa da quando la parità rende l'uomo non più corteggiatore ma corteggiato.
La femminilità di una donna si sente e non si vende, essa vive in ogni piccolo gesto, non ha bisogno di arricchirla con pizzi, scollature e tacchi alti, la femminilità è quel dett...
La femminilità e la sensualità sono donna.
La forza di una donna si vede dal sorriso che indossa ogni giorno.
La grandezza di una donna non è nel suo modo di guardare, è nel suo sorriso coraggioso nonostante le delusioni della vita. La grandezza delle donne è quando ti accarezzano donando...
La mente della donna mi ha sempre affascinato, ho sempre cercato di approfondirne la complessità e la bellezza ma a volte ci vuole una mente altamente contorta per capirne la vera essenza.
La pelle di una donna è il posto più bello dove scrivere le favole, ma bisogna che il cuore le viva.
La pelle di una donna non vuole lividi ma carezze.
La perfezione non esiste, ma alla donna non importa. Questo è il suo difetto.
La poesia è donna; versi da interpretare, parole da ascoltare, tante rime di un'infinita armonia. Chi non la comprende vede solo un corpo inerme.
La prossima volta che incroci una donna per strada, guardalo bene, il suo sorriso. Osservalo, pesalo, stimalo, apprezzalo. Anche se non puoi minimamente immaginare quanto può esserle costato.
La seduzione di una Donna è come un quadro di valore: ti cattura e ti stende senza spogliarsi.