La prima volta che ti ho vista mi sei sembrata una dea.
Ora che ti vedo come la donna della mia vita vuoi essere la mia dea?
La principale differenza tra l'uomo e la donna è che l'uomo antepone sempre lo stomaco al cuore. La donna fa sempre il contrario.
La principessa era lontana dal farsi scrupoli; era anzi malvagia quanto può esserlo una donna, il che non è poco, giacché il gentil sesso tiene a una qualche superiorità in...
La propria donna va amata e protetta sempre, perché è lei che ti dà la gioia e i sorrisi, ed è attraverso i suoi occhi che puoi vedere le meraviglie del mondo.
La prima: La porta del Tempo
Un giorno il Tempo buss? alla porta di una donna che stringeva al seno il suo piccolo, e le disse:
Consegnami tuo figlio.
La donna legata pi? che mai a suo figlio, chiuse...
La prostituzione nasce dal fatto che, se la donna abitualmente si concede ad un uomo che ai suoi occhi ha un qualche valore, se vuole, può farlo con chiunque, anche quando non ha alcun desideri...
La prova che le donne saranno sempre un passo avanti rispetto agli uomini è che una donna è sexy con addosso solo un semplice monospalla, invece gli uomini si sentono sexy con indosso il...
La prova del nove per un uomo è quando fa sesso per la prima volta con una donna, mentre la donna ritiene che ogni volta sia la prova del nove.
La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: "non credo più" torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza....
La risata di una donna porta in casa gioia e sole, anche quando fuori infuria la tempesta.
La saggezza di ogni donna è racchiusa in uno scrigno di bimba. Tra un anellino di plastica rosa, un piccolo ciondolo a forma di cuore, ed impalpabili meravigliosi sogni.
La sconfitta peggiore per un uomo, è quella di essersi portato a letto una donna con molta facilità e dopo aver ottenuto tutto, ne rimane vittima.
La seduzione in una donna sta nel fare incuriosire e affascinare le persone e far credere di essere un ottima preda.
La seduzione non è portarsi a letto qualsiasi donna incontri. Ma conquistare la donna dei tuoi sogni e vedere la felicità nei suoi occhi solo per il fatto di averti incontrato.
La semplicità nella donna è un orgoglio per l'uomo l'arroganza e la superbia in una donna è motivo di insulto per l'uomo.
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all'uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: "Niente mi può toccare"!
La sensibilità è donna se ne parla come un abito da donna ma va indossata anche da noi uomini non fare le vittime non vuol dire non essere sensibili.
La sensibilità non è donna, è umana e chi ha questa dote avrà gli orizzonti spalancati verso l'umanità intera.
La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
La sensualità di una donna è molto pericolosa per la mente di un uomo, non solo per il corpo.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
La sensualità di una donna inizia dalle caviglie.
La sensualità di una donna sta nel piacere di toccare l'anima dell'uomo.
La sensualità e l'erotismo vive dentro ogni donna ma non tutte la svendono.
La sensualità non è volgarità; ma l'arte di chi sa essere donna.