La fortuna ? una donna; se voi la lasciate sfuggire oggi, non crediate di ritrovarla domani.
La fortuna non sta solo nel trovare la donna bella ai tuoi occhi, ma, trovare spazio nel suo cuore per assaporare la dolcezza del suo amore.
La forza è la mia vera ricchezza. Né i soldi, né una bellissima donna, potrà sminuirla ne togliermela. Perché lei è radicata da tempo in me.
La forza di carattere in una donna emerge solo nei momenti difficili quando il destino è contrario e vorresti scappare lontano allora rimanere è più difficile che scappare.
La forza di una donna è nel sorriso. Anche quando il suo cuore piange.
La freddezza di una donna può di gran lunga superare la lucidità di un uomo, dal momento che nasce da una pratica della vita più profonda; manca totalmente di teorie e bada solo a...
La funzione precisa della donna è di propagare la specie. Se è saggia, sceglierà un uomo forte e robusto come padre dei suoi figli. Mi rifiuto di capire quelle donne che sposano u...
La gioia di vivere è il miglior cosmetico per la donna.
La gioia di vivere ? il miglior cosmetico per la donna.
La giornata della mamma dovrebbe essere festeggiata ogni giorno, perché è la donna grazie alla quale siamo al mondo, la donna che ogni giorno ci sta vicino e ci dà il meglio che p...
La grande e quasi unica consolazione di essere una donna ? che una pu? fingersi pi? stupida di quanto ? e nessuno se ne accorge.
La grandezza di un uomo che ama, sta nel guardare negli occhi la donna che ama, sapendo che gli occhi della donna che ama guardano un altro uomo!
La grazia di una donna ritorna anche in sua assenza a carezzarti i pensieri.
La guardi e vedi il suo primo sguardo, il momento che l'hai stretta a te. Ora si sente donna, ma è ancora la tua bambina. Non sai se è pronta ad affrontare il mondo. Certe scelte le camb...
La leggenda narra... che la piuma di una giovane aquila cadde accanto ad una donna... ed ella contemplandola impar? il segreto del volo.
La lingua dell'uomo ? come la pioggia della stagione secca, quella della donna come la pioggia della stagione delle piogge.
La lingua di una donna ? affilata come un coltello.
La lingua; beh ? un ottima cosa, quando non ? quella di una donna.
La luna e la donna hanno molte facce da mostrare.
La luna rossa, il vento, il tuo colore
di donna del Nord, la distesa di neve...
Il mio cuore ? ormai su queste praterie,
in queste acque annuvolate dalle nebbie.
Ho dimenticato il mare, la grave
conch...
La mamma è la donna ideale, è la signora onesta che ogni figlio deve rigorosamente più amare e considerare.
La matematica è come una donna: comprendila ed otterrai i risultati.
La matematica ? come una donna: comprendila ed otterrai i risultati.
La mia donna è, tenerezza, passione, allegria, generosità e gelosia. Grazie amore per tutto questo.
La mia donna? Cinica e "spiedata"