Fuori piove, il caffè lo abbiamo preso, l'ammazza caffè pure, non ci resta che scaldare i nostri corpi con la nostra passione.
Giacch? son solo e la mia mente sta vagando
Con parole e rime mi vado consolando
E or che va distante il mio pensiero
In me cosi si acuisce ogni desiderio
Pensiero lontano, da me per niente separato
...
Giochi d'azzardo con la mia follia che scatena brividi profondi.
Gli angeli sono con noi, sono presenti ogni giorno loro ci danno la forza di andare avanti e di fare cose che non avremmo mai pensato di fare loro ci danno la forza per lottare contro questa vita che ...
Gli occhi sono lo specchio del mondo che si affacciano sulle finestre, catturando tutto ciò che attira la nostra attenzione.
Gli stringeva le mani per lasciargli un brivido d'amore nel cuore.
Graffiante, dolce, sensuale, provocante, affascinante, passionale, amica, sensuale, amante, intrigante, seducente. Un nome solo per dare senso a tutte queste parole: donna.
Guardami mentre la mia passione trasporta i tuoi sensi nell'infinito del tuo desiderio.
Hai mai avuto la sensazione che qualsiasi scelta tu faccia sia quella sbagliata?
Ho bisogno di guardarti negli occhi, di respirarti e di guardarti ancora.
Ho calmato con avventure la tua assenza, cercando di riempire quel vuoto che mi hai lasciato dentro. Mi ha tormentato la mente e senza volerlo mi son trovato a fare l'amore con un altra, pensando a te...
Ho fame del tuo amore, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, ho fame delle tue mani fatte di cuore e zucchero, raggiungimi perché voglio morire tra le tue labbra.
Ho fatto un sogno dove ti sentivi sola, sono venuto a farti compagnia donandoti carezze, poi mi sono svegliato, ho capito che è stato un sogno, ma se domani ti capita di sentirti sola chiamami,...
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c'è ora tra noi, un'amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio per...
Ho imparato a tenere le mie distanze perché è l'unico modo per non dire le cose in faccia.
Ho imparato con il passare del tempo che certe emozioni, certe sensazioni è meglio tenersele strette che mostrarle a chi ti illude con le belle parole e poi ti delude.
Ho perso il "magico" dono della fede quando ho acquisito il magico dono della ragione.
Ho sempre creduto che non conoscere la verità fosse un male, sbagliavo, ora mi ritrovo con un'opinione in meno ed una terribile certezza.
Ho un urgente bisogno appassionato di stringerti a me e fermare il tempo dentro un abbraccio.
Ho un urgente stupore di vederti, ma non per il mio desiderio che si fa tuo, ma per il tuo affetto e per sentire la parte più vera e più fragile di te.
Ho uno strano disequilibrio mentale, quello di dire le cose in faccia e non alle spalle.
Ho voglia delle tue carezze, dei tuoi baci che non mi bastano mai, ho voglia di quelle emozioni che solo tu mi fai provare, ho voglia di avvolgerti tra le mie braccia, voglia di sentirti mia in tutti ...
Ho voglia di imprimerti nella mente, di mangiarti come se fossi un cioccolato. Ho voglia di sentire il tuo profumo e farlo mio, ho voglia di nutrirmi di te.
I baci sono stati inventati per continuare i discorsi, quando le parole diventano inutili.
I baci sul collo sono brividi sulla pelle che ti attraversano l'anima.