Puoi dimenticare tutto nella vita, tranne quelle risate fatte con il cuore, tranne quei momenti che riempivano le tue giornate. Oltre il vivere quotidiano ci sono dei ricordi che, se pur per un attimo...
Puoi dire che hai sentito il sapore di un bacio, soltanto quando ti toglie il respiro e non te lo ritorna più.
Puoi dire che sei figo quando non hai un centesimo in tasca e le donne ti corrono dietro lo stesso.
Puoi far finta di niente su una passione che non provi, ma non potrai mai fuggire da qualcosa che ti brucia dentro come il fuoco.
Puoi ingabbiare i ricordi nella prigione invisibile del cuore, ma essi a volte furtivamente evadono, liberando inattese emozioni.
Puoi nascondere alla ragione le parole del cuore, ma non puoi smettere di ascoltarle.
Puoi provare a non pensarci, ma certe sensazioni non le provi con chiunque, ti restano dentro l'anima e corpo, nella pelle aspettando quell'attimo cercato, desiderato.
Pura e vera questa follia di averti incollata addosso per sempre.
Purificare la propria virtù attraverso i sogni è un nobile gesto. Siate sognatori!
Qua la vita non rispetta non aspetta quando non ce la fai, se non ne puoi più il tempo non passa mai: cazzo è già tardi o ancora troppo presto quando l'orologio guardi!
Qualcuno mi disse, "l'amore non si cerca". L'amore ti trova. E fu proprio così. Quel giorno non ero pronta, non ero disponibile e neanche lo avevo cercato. Quel giorno l'amore come tutte le pio...
Qualsiasi cosa abbia toccato il cuore in bene o in male, rimane indelebile nella nostra anima e neanche il tempo potrà cancellare.
Qualsiasi cosa tu voglia fare non aspettare domani, falla oggi, perché domani potrebbe essere già svanito quello che volevi fare ieri.
Qualunque cosa io abbia fatto, anche sbagliando, ho messo sempre il mio cuore e la mia sincerità.
Quando è il cuore a guardare le cose, tutto diventa magicamente speciale.
Quando è nuvoloso noi siam lì che chiediamo, preghiamo e speriamo. Se c'è sole, tutto va bene, pensiamo al piacere e dimentichiamo di ringraziare.
Quando c'è il silenzio della voce, il silenzio dei gesti, bisogna lasciar parlare i baci.
Quando ci manca il coraggio di parlare è come se stessimo scrivendo con una penna senza inchiostro.
Quando ci manca il coraggio di parlare ? come se stessimo scrivendo con una penna senza inchiostro.
Quando entriamo nella vita delle persone bisogna farlo con amore, con cortesia, con gentilezza, con rispetto ed infine senza invadenza, ma con educazione, come si suol dire, in punta di piedi! Ricorda...
Quando fiori di pensieri avvolgono del loro profumo parole d'inchiostro, nasce la poesia.
Quando ho capito che l'amavo, era troppo tardi per tornare indietro. Da un sentimento qualunque te ne esci in qualche mese, magari qualche anno, ma dall'amore "vero" non hai via d'uscita.
Quando il pensiero di lui gli entrava nella mente, il suo corpo ribolliva di desiderio.
Quando il tempo si fa silenzio di polvere è solo un vuoto che ospita altro vuoto.
Quando la bellezza dei tuoi occhi si rispecchia nei miei e la dolcezza delle tue labbra si incontrano con le mie, la mia anima urla: fermate il tempo.