Note che danzano con i pensieri, melodici accordi di emozioni che fanno vibrare il cuore.
Nuda davanti a lui, nuda nell'anima e di corpo, i suoi occhi scivolavano su di lei come gocce di rugiada, penetranti come lame infuocate, come la sete della passione che non ha ostacoli.
Nulla ho chiesto all'amore che non mi sia stato donato! Nulla neanche il tormento della sua mancanza. L'amore ci dà tutto e ci toglie tutto. L'amore basta a se stesso.
Nutri l'amore con dolci parole.
Nuvole si stagliano nel cielo, impalpabili graffiti su un'infinita tela.
Observe la vie à travers les yeux du cur.
Occhi che si guardano aspettando l'attimo di arrivare oltre le nuvole e toccare le stelle.
Occorre accordare il cuore per vibrare di vita.
Occorre poco per sentire la felicità: un raggio di sole, una brezza leggera, un delicato fiore; una mano nella nostra mano.
Odiarti sarebbe un modo alternativo d'amarti...
Odio l'ipocrisia e falsità, il rispetto è fondamentale, sono sempre me stesso, consapevole che tutto nasce per morire e nulla di materiale mi appartiene.
Odore di passione su labbra avide che si cercano, si sfiorano, si assaporano lasciando un dolce sapore come il miele, non si vogliono staccare perché si nutrono di brividi d'amore.
Offre le sue stelle il cielo alle anime che non smettono mai di sognare.
Oggi la gente con questa crisi che c'è spende un sacco di soldi per abiti firmati. Mi chiedevo: sotto a questi abiti firmati, troveremo una persona di marca?
Oggi sii felice, abbatti i muri che ti separano dalle persone che ami, fai qualcosa che mai avresti pensato di fare, agisci con il cuore senza preoccuparti delle sue conseguenze!
Ogni amore che nasce è un sogno da realizzare, in un attimo tanto atteso che accende una fiamma nel cuore.
Ogni caduta che facciamo o ogni prova che subiamo è sempre da considerare una "lezione" di vita da imparare! Nulla è mai a caso e se le cose accadono, dobbiamo sempre imparare qualcosa, ...
Ogni donna si merita un amore che gli spettini i capelli, un amore che sia in grado di mangiarsi il rossetto e di sentire il calore di un abbraccio.
Ogni giorno è il tuo domani e allora vivi ora, sii felice, ora!
Ogni giorno è un nuovo giorno, ciò che è stato appartiene a ieri. Quando oggi sarà ieri, tutto sarà passato e si aspetterà speranzosi il domani.
Ogni giorno assapora istanti preziosi di vita.
Ogni giorno come pula al vento il tempo spazzola via quello che era solo un breve passaggio nella nostra vita, che sia stato gioioso o doloroso, il tempo alla fine lo porta via.
Ogni giorno tra sogni e speranze inizia il viaggio della nostra vita.
Ogni ieri ha un proprio profumo; dolcemente pungente è quello dei ricordi, si diffonde dai petali della nostalgia e, trasportato dal vento, inebriante, avvolge il cuore.
Ogni istante respirato da allora aleggia vivo nello scrigno del mio cuore.