Non sapeva nemmeno lei dove volesse andare, aveva semplicemente bisogno di lasciarsi il passato dietro, sapeva solo che voleva andare avanti con lui o senza lui.
Non sapremo mai del tutto e fino in fondo quanto male o quanto grave sia una cosa, fin quando non la passiamo sulla nostra pelle. Per questo le persone che vivono alcuni dolori hanno bisogno di confor...
Non sarà il tempo a risolvere tutto, ma l'amore. L'amore che proviamo, che abbiamo dentro e che spesso tentiamo di imprigionare. L'amore che alla fine vince sempre! Vincerà su tutto e su...
Non sarà mai memoria senza volto il ricordo di te.
Non sarebbe amore se uno non si aggrappa al pensiero dell'altro.
Non sei il profumo di una rosa appena fiorita, sei l'odore dell'amore che accarezzo nei sospiri della passione.
Non sei una sfida, sei un pensiero costante che mi intriga in ogni attimo.
Non sempre abbandonare un progetto o un idea, o una convinzione, è sinonimo di debolezza, in molti casi è forza costruttiva, di migliorarsi e di migliorare. I cambiamenti non devono mai ...
Non sempre chi ti sorride è felice, spesso dietro quel sorriso è nascosto tanto di quel dolore che non potrai mai neanche immaginare.
Non serve mostrare di esserci, sussurralo, come fosse soffio distante d'un istante, una pausa di tempo dell'anima.
Non si dimentica chi per un istante ha toccato il tuo cuore per sempre.
Non si dimentica la persona amata! È così perché il cuore usa inchiostro indelebile, non sbiadisce e non scolora.
Non si dimentica qualcuno che hai amato con tutto il cuore. Il cuore incide dentro di te il suo nome con inchiostro indelebile che non sbiadisce né si consuma, ma rimane intatto per sempre.
Non si finisce mai di imparare. Se si inizia...
Non si può addomesticare un pensiero, vola libero con le ali del cuore.
Non si può descrivere quell'alchimia che si crea tra due persone, quando si ha voglia di stringersi baciarsi, di viversi, di sentirsi una sola cosa.
Non si può mai capire in questo mondo la speranza di un sogno che si nasconde dietro tante promesse volate via come il vento.
Non si può negare alla carne che brucia, il desiderio d'amore che incide segni di piacere.
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
Non siamo fatti per tutti, ne tutti sono fatti per noi. Ma ci sono persone che sono come abiti, ce li cuciamo addosso. Vada come vada saranno sempre con noi, parte della nostra vita o della nostra ani...
Non siamo mai completamente soli. Alla fine incontriamo quella persona capace di amarci così come siamo e a fidarsi completamente di noi.
Non significa essere deboli riflettere, ma è solo un modo di capire se stessi e capire gli altri.
Non smettere mai di cercare di inseguire i tuoi sogni, non smettere mai di amare dopo una delusione, perché dopo ogni tempesta torna sempre il sereno.
Non so come facciano le persone a dimenticarsi di te! No, non lo capisco davvero. Come si fa a dimenticare di aver condiviso la cosa più preziosa che abbiamo, "il cuore"?
Non so essere indifferente davanti alle persone che hanno fatto parte della mia vita, in qualunque maniera l'abbiano toccata, se gli ho voluto bene, non so proprio essere indifferente.