Non importa quanti passi abbiamo fatto o quante città abbiamo girato, non importa quanti amori persi o cuori infranti, ora sei qui con me che mi scorri nelle vene e il mio cuore batte all'uniso...
Non lasciare che questo desiderio riposi, lascia che io mi nutra della tua anima.
Non lasciarti cambiare, non lasciarti cullare da belle parole, da chi ti illude, non cadere su quello che ti sembra vorresti sentire.
Non mendicare amore da chi te lo rinnega, non pretendere amore imprevisto, perché l'amore arriva da solo come un filo di speranza che ci dà la forza di unire i nostri pensieri.
Non mettiamo limiti a questo desiderio che brucia, osiamo anche dove sembra pura follia e sperimentiamo le nostre voglie nascoste.
Non mettiamo mai le catene al nostro cuore lasciando scorrere l'amore, apriamo le braccia per accogliere anche chi domani ci farà male.
Non mi aspetto che le persone cambino per compiacermi, ma almeno che si mostrassero per come sono realmente.
Non mi basta solo il sesso, voglio la tua mente e devo essere la tua passione senza limiti.
Non mi piacciono i silenzi, sono sempre affollati da mille dubbi e da mille perché.
Non mi piace programmare, preferisco agire e stupirti.
Non mi piace quando si parla delle "cattive abitudini dei giovani d'oggi", come se gli adulti o gli anziani di ieri e di oggi non ne avessero avute né ora né in gioventù.
Non mi vendico mai dei torti subiti, è stupido quanto portar rancore. Tanto poi alla fine la vita chiede sempre il conto a tutti.
Non pensare a quello che hai perso, ai sogni svaniti, pensa a quello che sei, a quello che la vita ti ha dato.
Non per forza si dev'essere un Dio per scavalcare il bene e il male. Superiamo questi concetti. Ci ritroveremo più saggi...
Non perdere la speranza! Vedrai che c'è sempre del buono e del bello, c'è sempre una sorpresa, dopo la fine di qualcosa.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non pretendo che tu sia mia, non pretendo di essere tuo, ma voglio che quest'attimo resti come la forza del mare in tempesta.
Non privare del volo i tuoi sogni, non spazzar via da essi la polvere della fantasia. Liberali dalla rete di un'incolore realtà, spargeranno così nel vento delle ore i loro colorati pulv...
Non privarti mai di essere felice, ricorda che c'è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita.
Non puoi sfuggire al tuo destino qualunque esso sia è già segnato, seguilo fino in fondo e conserva nel cuore quello che il tempo ti dà.
Non restare fermo attendendo la vagabonda felicità, s'inciampa in essa, è l'inatteso essere tempo, quello in cui la vita ti meraviglia ancora.
Non ricercate l'amore! L'amore arriva e ti piomba addosso come un fresco acquazzone d'estate.
Non ricordo se prima di te avevo mai amato. Sicuramente però non amerò mai nessuno come ho amato te.
Non rimarginarti nel passato, pensa al futuro e a quello che ti fa battere il cuore.