Mi perdo nei movimenti sensuali della tua carne, e te lo comunico con un bacio che viaggia alla velocità della luce.
Mi perdo nei tuoi occhi, nelle tue braccia, mi perdo in te, in quell'amore che mi dà la forza di vivere.
Mi piacciono le persone originali, quelle sincere, i sognatori, mi piacciono quelle persone che prendono tutto con leggerezza e sanno affrontare la vita.
Mi piacciono quelle persone che dopo aver chiarito, azzerano tutto quello che era successo e ricominciano da capo.
Mi piacciono quelle persone che, se ti cercano, è perché vogliono sapere di te e non perché servi a qualche scopo preciso.
Mi piacciono quelli che ci sono a prescindere da tutto, che non hanno la solita scusa della mancanza di tempo. Perché se vuoi esserci nella vita delle persone ci sei, anche se sei lontano, anch...
Mi piace la tua dolcezza. Cogli quest'attimo e sarò il tuo abbraccio più caldo e deciso.
Mi piace quel suo modo di accarezzarmi il cuore.
Mi piace respirare di te, mi piace sentire le tue labbra vellutate come un soffio tremante che sfiorano le mie, mi piace questo silenzio fatto di sospiri e di battiti nel cuore.
Mi piaci quando mi guardi, quando ti avvicini, mi fai vibrare, riesci ad accendere i miei sensi che percorrono brividi pericolosi. Mi piaci quando pensi con il ritmo dei miei pensieri.
Mi piaci, sai perché? Sei come me, distratta e attenta allo stesso tempo, sei un onda di sensualità, che io vorrei navigare con la mia barchetta per scoprire tutte le tue isole.
Mi prende all'improvviso quella follia irrefrenabile di sentirti mia, la follia di sentire il sapore delle tue labbra della tua pelle calda sulla mia e di cogliere l'essenza del tuo essere donna.
Mi prende all'improvviso questa follia di averti, di sentirti mia, lo so è una follia, ma lasciami sognare, perché a volte i sogni sono veri.
Mi prende all'improvviso questa voglia di sentire la tua carne sotto le mie mani, di sentire i tuoi sospiri. Vivimi e non aver paura, sarò l'angelo peccaminoso dei tuoi desideri.
Mi rispecchio in te, riconosco frammenti di me nei tuoi occhi. Dolcezza infinita è specchiarsi nel volto di un figlio.
Mi sei entrata nell'anima e non c'è attimo che io non abbia bisogno di te.
Mi sento inebriato dall'amore che solo tu sai darmi, il mio cuore è sconvolto dalla tua dolcezza che è sempre più significativa per me.
Mi sento inebriato dall'amore che solo tu sai darmi, il mio cuore ? sconvolto dalla tua dolcezza che ? sempre pi? significativa per me.
Mi sfiora un bacio di vento ed io divengo come nuvola sospesa nel cielo del cuore.
Mi trafigge un pensiero e batte a fior di pelle il cuore.
Migrazione silenziosa è quando il cuore decide di allontanarsi per non mendicare amore.
Misuro il tempo con una clessidra ad acqua, lasciando sciogliere gli attimi nel cuore.
Molla le redini, inutile che decifri, ti darò la verità e sarà sugarfree.
Molte cose mi feriscono, ma ciò che non sopporto più di tutti è il "silenzio". Un silenzio non giustificato, non chiarito. Un silenzio spezzato solamente dalle lacrime del cuore.
Molti non capiscono che l'amore è come un fiore, nasce spontaneo nel cuore, non puoi né pretenderlo né obbligarlo. Nasce e cresce dove vuole.