Ci sono luoghi inesplorati e ricordi vivi nel tempo, delirio di abbracci di passione che bruciano sulla pelle e labbra che cercano ogni centimetro del tuo essere donna.
Ci sono momenti che non si possono dimenticare, situazioni, persone, che rimarranno impressi nel cuore e nella mente.
Ci sono momenti che rimangono impressi nell'anima ancora prima che nel cervello.
Ci sono momenti in cui ci manca veramente qualcuno che vorremmo fare di tutto, anche tirarlo fuori dall'oltretomba pur di ricevere un suo abbraccio.
Ci sono momenti in cui un tramonto ti toglie il respiro, e non esiste niente che in quel momento dia la stessa sensazione che si prova quando ci si ferma ad ammirare il suo fascino.
Ci sono momenti in cui vorresti solo trovare conforto in delle braccia che sappiano capire senza che tu parli, che ascoltino i tuoi silenzi e desiderino solo stare lì.
Ci sono momenti preziosi nella vita, che si ricordano e rimangono impressi nel cuore. La felicità a volte è dentro questi momenti.
Ci sono parole appese al cuore che temono il vento dell'oblio; quella sferzata pungente della dimenticanza.
Ci sono parole che infiammano la mente, ci sono brividi che lasciano scie di fuoco, ci sei tu che sei padrona dei miei pensieri, e poi ci sono io che ti appartengo.
Ci sono parole ferme sul bordo delle labbra che diventano fragore nel cuore.
Ci sono pensieri che non finiranno mai, altri invece svaniscono sconfitti da nuove emozioni forti e prepotenti in attesa di viverli.
Ci sono pensieri che si fanno spazio nella mente e si celano nel fascino della provocazione.
Ci sono pensieri che si infrangono nella nostra mente, si impigliano nel cuore, rimangono lì nel letto della nostra anima.
Ci sono pensieri che ti fanno ribollire il sangue che scorre nelle vene, che scatenano brividi di passione, prendendosi anima e corpo.
Ci sono pensieri che trasmettono emozioni e desideri che ti lasciano senza fiato.
Ci sono pensieri che vanno e vengono, ti scuotono l'anima, ti entrano nel cuore, pensieri che con il loro improvviso ti danno emozioni.
Ci sono pensieri che volano chissà dove, pensieri che non rispettano nemmeno gli stop, pensieri, parole dettate da un cuore che saprà ancora accogliere amore.
Ci sono pensieri che volano su labbra vellutate come seta, scatenando forti emozioni che crescono sempre di più.
Ci sono pensieri dove la mente e il corpo non si separano.
Ci sono pensieri e desideri che prendono forma su corpi complici d'amore.
Ci sono persone che arrivano nella vita come un regalo dal cielo. Sono persone speciali, che ti ameranno e si prenderanno cura di te senza riserva, che ti difenderanno quando ne avrai bisogno e li tro...
Ci sono persone che non meritano la tua tristezza, né la mancanza che tu senti di loro. Se hanno fatto a meno di te, impara a fare a meno di loro.
Ci sono persone che sanno come far ad accendere il fuoco e tenerlo vivo in ogni singolo frammento di vita.
Ci sono persone che sono la quiete dopo la tempesta e altre che sono la tempesta in dei giorni di quiete dove niente si pensa possa cambiare, di queste tempeste ti innamori follemente. Ti rimangono de...
Ci sono persone che ti abbracciano anche stando lontane. Ti abbracciano con il cuore, ti stringono con la mente e ti giungono con l'anima.