Ci sono attimi che ti sfiorano ogni pensiero, attimi fatti di brividi che rincorrono emozioni che travolgono la mente e il corpo trema.
Ci sono attimi in cui l'eco dell'intimità chiama, bisogna affidarsi alla mente e svuotarla di ogni pregiudizio.
Ci sono attimi in cui non serve parlare, attimi in cui non serve capire, attimi in cui non serve nulla, attimi in cui bisogna ascoltare soltanto la dolce melodia del cuore.
Ci sono baci che fanno l'amore, baci che salgono, che fuggono, baci che si rincorrono, baci aspettati, baci desiderati.
Ci sono baci che sono come il fuoco, che si perdono nell'immensità del loro fascino.
Ci sono brividi che senti pulsare nelle vene, riempiendo il cuore di gioia. Sono brividi d'amore.
Ci sono brividi che ti fanno mancare il respiro, brividi che li senti sulla pelle, che ti lasciano spasmi di piacere.
Ci sono canzoni che descrivono esattamente alcuni momenti importanti della vita, sono quelle canzoni che appena le ascolti sono in grado di farti rivivere emozioni che pensavi avevi scordato.
Ci sono cose che non dimenticheremo mai, che viviamo con nostalgia, sospirando i bei momenti passati, che si marchiano nei nostri cuori e che non andranno più via.
Ci sono cose che ti catturano la mente, che non ti lasciano andare via, cose che non smetteresti mai di guardare.
Ci sono cose senza tempo! Cose che non finiranno mai, almeno dentro di noi. Come l'amore vero che proviamo e che sentiamo dentro.
Ci sono donne che amano al di là della comprensione umana. Donne capaci di rimanere anche se non è il caso e andarsene quando è necessario.
Ci sono donne che riflettono di una luce così intensa, che ti senti addosso una strana e forte sensazione di appartenenza.
Ci sono emozioni che bisogna lasciare scorrere da sole, fino a sentire i cuori che battono insieme.
Ci sono emozioni che non invecchiano mai, nemmeno con il passare del tempo, emozioni che arrivano all'improvviso senza chiedere permesso, emozioni vive che senti battere nel cuore.
Ci sono emozioni che rimangono dentro e non moriranno mai.
Ci sono emozioni che ti arrivano dentro come una tempesta e ti portano alla follia.
Ci sono emozioni che trasmettono sensazioni d'appagamento.
Ci sono emozioni ed emozioni e poi c'è quell'emozione che non avevi mai provato prima e che solo una persona è in grado di farti provare: "l'amore della tua vita".
Ci sono gesti che non potrai mai dimenticare, sono i gesti del cuore di un bambino, che provengono dall'anima, arrivano dal cuore e che non hanno interesse alcuno, sono fatti senza una ragione precisa...
Ci sono giorni che certe mancanze si fanno ancora più presenti, saranno i nostri stati d'animo? Sarà che a certe assenze non ti ci abitui mai.
Ci sono incastri di anime come se fossero quel pezzo di puzzle mancante.
Ci sono istanti che rimarranno eterni, almeno per me.
Ci sono lacrime che sono nascoste. Lacrime che non scendono dagli occhi, che si depositano nel cuore e che solo Dio può vedere e può asciugare.
Ci sono legami intimi d'anime che bruciano in un sensuale bacio, saziandosi d'amore.