Vorrei fermare il tempo guardandoti negli occhi, perché ho bisogno di rispecchiarmi per vedere il mio amore per te e guardare insieme oltre ogni emozione.
Vorrei respirare il tuo respiro senza parlare, in silenzio ascoltare i battiti del tuo cuore, e rimanere in eterno nei tuoi occhi.
Vorrei sentire il sapore ardente che le tue labbra concedono, per poterci perdere nel sapore della passione che solo la nostra pelle può donarci.
Vorrei sentire la tua pelle liscia sotto le mie mani e la tua bocca sulla mia, fino a togliermi il fiato.
Vorrei sentire la tua pelle soffice, liscia come i petali di una rosa che divampa nel vortice della passione.
Vorrei sentire le mie labbra che si scontrano con le tue per assaporare un dolce risveglio di sensi.
Vorrei sentire quel dolce profumo d'amore che hai per provare quella passione che solo tu puoi darmi.
Vorrei sfiorare dolcemente le tue labbra per sentire quel brivido di desiderio che solo tu puoi darmi.
Vorrei sfiorarti le labbra dolcemente per sentire che sapore hanno, per poterti dire che hanno il sapore della mia vita.
Vorrei stravolgere la tua anima, invadendo ogni tuo senso fino ai brividi di piacere.
Vorrei un abbraccio da te, uno di quelli che sembra che ci fai l'amore, un abbraccio di quelli che dice "entra, ti presento la mia anima", un abbraccio vorrei da te, di quelli che dice sei mio, s&igra...
Vorrei un tempo senza tempo, sogni tra le ciglia, poesia nel cuore e respiri d'amore.
Vorrei un tuo abbraccio, uno di quelli dove si sente l'odore della pelle, uno di quelli da cui non voglio più staccarmi.
Vorresti lasciare andare chi non c'è più, ma ogni giorno il ricordo lo impedisce, torna in mente anche se hai mille cose da fare, quel ricordo si fa spazio e ti riempie il cuore.
Vorticoso fluire del tempo, vita che si snoda su trame di ricordi, nell'ora che arride al mio cuore.
Vuoi uscire, vuoi nascere, ti sento come un sussurro nell'anima trasportato dal vento.
Zitti e stanchi sotto la pioggia scrosciante, solo la forza dei nostri baci e la follia delle nostre labbra umide d'amore.
Sono un personaggio russo. Potrei fare tutti i personaggi russi che esistono: dalle Anime morte a quello che prende gli schiaffi. A me il cappotto andava bene di taglia e di cervello.
Te lo dico in inglese ma mi sembra un po' scortese, te lo dico in russo ma mi sembra un po' di lusso, te lo dico in italiano e ti dico che ti amo!
accanto a me c'è lui il mio piccolo angelo custode di nome Domenico.
Alla Presidenza della Repubblica non potevamo votare la Russo Jervolino: come dice il proverbio, anche l'orecchio vuole la sua parte.
Cielo russo terra 'nbossa.
Quando il cielo ? rosso st? per piovere.
Domenico ha appena comprato un'auto nuova. Ad un incrocio, svolta a destra, in una strada a senso unico. Un vigile lo vede ma non interviene. Perch??
Il ministro dell'ecologia russo? Andrej Peribosky.
Marco, Domenico e Pietro il guercio.